come ho detto mi trovo d'accordo con quanto detto nel video, e continuo a dire che la pessima programmazione non c'entra una mazza. Voglio dire che é programmato bene? no. Voglio dire che quando hai un progetto di quelle dimensioni e un gruppo dirigenza composto da scimmie che sanno solo ripetere: non me ne frega un cazzo, lavorate di piú, assumete piú gente, tutto é possibile ed é possibile quando lo dico io, puoi anche avere un esercito di Neo che ti programmano il codice con la forza del pensiero, il risultato sará il Cyberpunk di turno.

Nel video dice fino allo sfinimento che il team di sviluppo é sempre stato contro tutte le date imposte dal management in quanto completamente irrealistiche, contro le demo false, contro le cagate di marketing. Dice anche che il tempo di sviluppo del gioco é stato 4 anni, 1 meno di the witcher 3 (tanto so giá che ci sará qualcuno che se ne viene fuori che lo fanno dal 2012 )

Dice che quando qualche pezzo grosso dopo anni di concepting pre sviluppo é entrato ha iniziato a dettare le sue cagate facendo cambiare tutto.

Semplicemente il team di sviluppo é stato completamente strozzato dal management. La cattiva programmazione non c'entra una mazza. Si puó dire eventualmente che la situazione é stata resa ancora peggiore dal fatto che molta della roba che dovevano fare per cyberpunk era completamente nuova rispetto a the witcher e che quindi il team si é anche trovato in territorio inesplorato. Io credo che nei tempi giusti e senza spremere la gente come limoni con un anno e passa di crunch, avrebbero tirato fuori un ottimo prodotto. Purtroppo il gioco é stato vittima della sua stessa arma: l'hype smisurato che ha mandato a puttane l'ego del management (hype creato dal management).