Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
non voglio cercare le migliori scelte online ma allo stesso tempo ho paura a fare le scelte sbagliate passo minuti a riflettere su cosa sia meglio,
la prima volta che giocai cyberpunk non lo, finii arrivato a circa metà smisi, non perchè non mi piacesse o per i bug che su pc tra l'altro non erano poi chissà cosa!
ma per scelta, decisi di aspettare l'espansione e giocare il gioco completo come era stato studiato da CDP, e credo di aver preso una buona decisione, il gioco ora è decisamente migliore più pulito scorrevole e pressoche privo di bug,
ma comunque che ansia scegliere non sai mai quale sia la decisione moralmente corretta per il personaggio che vuoi interpretare o che conduca al finale che speri,
se non è qualità questa rispetto ad un gioco attuale che non voglio nominare per non fare polemica,
Difficile fare una scelta sbagliata, in Cyberpunk solitamente la scelta sbagliata è ignorare il problema. Ti posso dire intanto che vale la pena parlare sempre con Johnny ogni volta che ne hai occasione e che anche se puoi rushare la trama principale, il gioco praticamente richiede di interagire con i personaggi secondari importanti se vuoi avere un finale soddisfacente, altrimenti avrai "metà" del gioco.