il nuovo quartiere sinceramente non mi piace cioè è dettagliato e tutto, però boh è un buttasu di degrado che non è che noti tanta differenza col resto e che non rimane impresso..potevano farlo meglio, soprattutto se è un quartiere controllato dalla milizia mercenaria, potevano dargli un tocco per differenziarlo dagli altri quartieri del gioco

le 10 missioni secondarie di Mr Hands mi sono piaciute parecchio, con alcune che mi hanno dato da riflettere sul cosa fare..In generale, apprezzo molto la scrittura..che cerca sempre di metterti nel bivio tra scelte sempre grigie e mai facili, dove spesso devi decidere se fare il mercenario che porta a termine l'incarico e chissene, o fare la scelta giusta "moralmente/eticamente" tanto di cappello

le 10 missioni di portare indietro i veicoli sono una rottura invece..fortuna che sono poche

la storia dell'espansione me l'aspettavo "dritta" invece, senza scelte da fare, ma ahimè non è stato così e mi dispiace anche li perchè un pò speravo di fare solo la spettatore al susseguirsi degli eventi..e non di doverli spostare io da una parte o dall'altra..con scelte anche qui non facili..

sono uno che preferisce un mondo "bianco o nero", con scelte palesementi "giuste o sbagliate", come ci sono in tanti altri giochi, anche di ruolo, dove è palese cosa fare per fare i "buoni" e cosa per fare i "cattivi". Qui invece non esiste mai una scelta giusta o sbagliata, solo mali più o meno grandi da scegliere..perchè alla fine è tutta una maxi inculata, come la vitavera(TM) e sono stati bravi a raccontare sempre storie particolari e mai noiose

e lo dice uno che spesso salta a piè pari ogni dialogo delle missioni secondarie perchè non ha sbatti di sentire il blabla sicuramente l'ottimo doppiaggio in italiano ha aiutato parecchio a immedesimarmi di più nel personaggio e nelle storie della città..