Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fruttolo
E guardavo proprio ora, tra le ricerche suggerite da google proprio i trucchi per fregare amazon sono tra i più ricercati, ringraziate i vicini di casa e tutti quelli che vi stanno attorno quando andate a fare la spesa. Le povere verginelle.
Del resto, basta cercare Amazon Refund su Telegram
O andare su https://rimborso.armata (in inglese)
O cercare su mille altri posti
Citazione:
Cek
se non fosse per la morosa e le cagate che compra non comprerei niente online
invece ho un profilo sia per amazon, che per wish e alibaba :bua:
Wish e Alibaba? Buona fortuna con la plastica cancerogena ;)
Sono andato al commissariato di polizia sperando di fare la denuncia per poi scrivere a quella email jeff ma niente, quei luminari dei poliziotti mi hanno detto che non c'è reato e quindi la denuncia non possono farla.
Secondo me semplicemente non gli andava perchè son stati 20 minuti a ripetere le stesse cose, anzi dicevano che la denuncia doveva farla Amazon... ma cristo santo sono io la parte lesa, mica Amazon.
Detto questo, volevo scrivere a jeff amazon.com ma senza denuncia temo non mi si caghino proprio, che faccio? provo da carabinieri?
Fingi la denuncia e via, tanto mica la legge in italiano
Citazione:
cloooze
Sono andato al commissariato di polizia sperando di fare la denuncia per poi scrivere a quella email jeff ma niente, quei luminari dei poliziotti mi hanno detto che non c'è reato e quindi la denuncia non possono farla.
Secondo me semplicemente non gli andava perchè son stati 20 minuti a ripetere le stesse cose, anzi dicevano che la denuncia doveva farla Amazon... ma cristo santo sono io la parte lesa, mica Amazon.
Detto questo, volevo scrivere a jeff amazon.com ma senza denuncia temo non mi si caghino proprio, che faccio? provo da carabinieri?
Ma la polizia può rifiutarsi di ricevere una denuncia? :uhm:
Sicuro che non ci sia qualche dettaglio importante che non ci stai dicendo? :uhm:
Beh se per loro non ci sono gli estermi credo che si possano rifiutare di fare la denuncia.
Per loro non c'è reato e quindi non possono farla. Mi hanno detto di rivolgermi ad un avvocato trattandosi di una questione civile.
Ovvio che sto dicendo tutto, la situazione è molto semplice, fatto reso, arrivato "incompleto", rimborso negato. fine.
:asd: c'è un furto in corso e non ci sono i requisiti per una denuncia!? :bua:
Non è che "si rifiuta" ti fa "desistere" dal farla :asd:
Citazione:
alastor
Non è che "si rifiuta" ti fa "desistere" dal farla :asd:
Appunto, mi sa che è proprio reato rifiutarsi di riceverla :asd:
Poi, ovvio, se a loro la denuncia sembra sciocca o senza speranze cercheranno di dissuaderti.
Ma se insisti loro devono riceverla.
Mi sfugge qualcosa?
Il mio amico mi dice che aveva fatto una denuncia contro ignoti. Fanno un verbale dove narri l'accaduto e bon
La denuncia non serve a un cazzo se non a essere più credibili nei confronti di Amazon
Citazione:
Para Noir
Il mio amico mi dice che aveva fatto una denuncia contro ignoti. Fanno un verbale dove narri l'accaduto e bon
La denuncia non serve a un cazzo se non a essere più credibili nei confronti di Amazon
Certo, ma l'appuntato Gargiulo non può decidere lui se riceverla o no, motu proprio. :asd:
Sai che risate in alcune zone ad alta infiltrazione mafiosa :bua:
Stamattina ero a casa e aspettavo un pacco. Verso le 12 mi arriva la mail di avvenuta consegna. Peccato che nessuno abbia suonato al campanello. Scendo immediatamente per cercare di capire cosa sta accadendo e il corriere mi ha in pratica lasciato il pacco in strada affianco al portone di casa. Cioè, adesso neanche al campanello suonano?
la prosisma volta te lo tirano contro :asd:
Citazione:
Para Noir
Gli ho detto contro ignoti, ma non ne ha voluto sapere... a sto punto è chiaro che mi ha sfanculato perchè non aveva voglia di compilare un foglio.
Roba da matti.
Citazione:
Napoleoga
Stamattina ero a casa e aspettavo un pacco. Verso le 12 mi arriva la mail di avvenuta consegna. Peccato che nessuno abbia suonato al campanello. Scendo immediatamente per cercare di capire cosa sta accadendo e il corriere mi ha in pratica lasciato il pacco in strada affianco al portone di casa. Cioè, adesso neanche al campanello suonano?
a me han suonato ho risposto e aperto ma il corriere non ha detto nulla
il tempo di scendere e non ho trovato niente e nessuno però ho visto il furgone parcheggiato qualche casa più avanti
poi si è aggiornato il sito di tacking con destinatario assente nuovo tentativo domani
che noia :asd:
Oggi mi è arrivato un pacco non Amazon.
Come me ne sono accorto?
Sento in lontananza arrivare un furgone,poi sento il tonfo del pacco lanciato dal corriere oltre la cancellata.
E mentre sto uscendo non faccio in tempo a vedere il furgone che riparte sgommando.
Per fortuna non era roba delicata.
Eh, il mio era un articolo da 130 euro. Capisco che il lavoro ad oggi sia durissimo e che andrebbero pagati meglio e con orari migliori ma nemmeno si può scendere a questo livello
Citazione:
Napoleoga
Eh, il mio era un articolo da 130 euro. Capisco che il lavoro ad oggi sia durissimo e che andrebbero pagati meglio e con orari migliori ma nemmeno si può scendere a questo livello
ma più che altro, a sto punto me lo vado a prendere io al deposito cazzo
Citazione:
magen1
ma più che altro, a sto punto me lo vado a prendere io al deposito cazzo
o ancora meglio al negozio :smugprof:
Citazione:
Biocane
o ancora meglio al negozio :smugprof: