BLIZZARD BLIZZARD - Pagina 210

Pagina 210 di 310 PrimaPrima ... 110160200208209210211212220260 ... UltimaUltima
Risultati da 4.181 a 4.200 di 6199

Discussione: BLIZZARD

Bannato

Re: BLIZZARD

Concordo con Bicio.

I livelli di dificoltà ben separati sono la cosa migliore.
    DIABLO 2 è LA COSA MIGLIORE
    NON ESISTE ALTRO

Senior Member L'avatar di showa

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Concordo con Bicio.
    E... niente, basta così.

Bannato

Prima o poi doveva succedere

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

ma che probemi vi da l'autoleveling? tornare nelle zone dei livellini per far esplodere tutti è da mongoloidi, solo bicio può avere un'erezione quando oneshotta un koboldo di livello 1 e lui è al 100 con paragon 2000. Leveling verso l'alto c'è, e troverai zone in cui avrai difficoltà. Quindi non capisco il problema

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ma che probemi vi da l'autoleveling? tornare nelle zone dei livellini per far esplodere tutti è da mongoloidi, solo bicio può avere un'erezione quando oneshotta un koboldo di livello 1 e lui è al 100 con paragon 2000. Leveling verso l'alto c'è, e troverai zone in cui avrai difficoltà. Quindi non capisco il problema
    Date un internet a quest'uomo.

Bannato

Non è che devi tornare indietro solo per divertirti a fare il bullo.
    La cosa bella è avere un obbiettivo e arrivare a completarlo.

Torno al mio esempio, in D2 devi impegnarti a fondo e avere anche un po' di culo per crescere "in solitaria", quando passi a incubo vieni stuprato nell'atto 1, poi farmi un po', baalrunni mezz'ora, inizi a contessare, livelli e equippi, e DOMINI l'area. E vai avanti.
    è questo che da gratificazione.

Uscire dalla città e sapere che non corro NESSUN PERICOLO perché i nemici sono adattati alle tue possibilità NON mi gratifica.
    è così difficile da capire?

Poi magari a voi piace giocare così, buon per voi ma è una cosa da bambini che piangono se perdono.

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Non è che devi tornare indietro solo per divertirti a fare il bullo.
    La cosa bella è avere un obbiettivo e arrivare a completarlo.

Torno al mio esempio, in D2 devi impegnarti a fondo e avere anche un po' di culo per crescere "in solitaria", quando passi a incubo vieni stuprato nell'atto 1, poi farmi un po', baalrunni mezz'ora, inizi a contessare, livelli e equippi, e DOMINI l'area. E vai avanti.
    è questo che da gratificazione.

Uscire dalla città e sapere che non corro NESSUN PERICOLO perché i nemici sono adattati alle tue possibilità NON mi gratifica.
    è così difficile da capire?

Poi magari a voi piace giocare così, buon per voi ma è una cosa da bambini che piangono se perdono.
    E chiedi a noi perché non capiamo?! Peccato che la frase grassettata sia l'ESATTO contrario di quello che diciamo noi, "favorevoli" al levelling.
    No, ma GG!!!
    Torna a farmare su D2, vai pure
    Ultima modifica di showa; 11-05-23 alle 10:49

Bannato

GG a te amico non ci stai dentro!!!

Il leveling serve a non farti perdere mai perché il nemico è troppo forte. FINE.

Un endgame in cui tutto è al tuo livello non è un endgame.
    Quando tutti sono speciali nessuno è speciale.
    quando tutto è urgente nulla è urgente

Chiaro?
    Non interessa a nessuno il power play, cioè senza un motivo specifico non mi metto ad andare fuori dal campo delle ranger a uccidere ratti di quill
    Al massimo vado in alcune aree designate tipo il pit o la contessa dove so che ci sono loot speciali e li DOMINO.

Poi anche nel 2 hanno aggiunto le terror zone, sulle quali ho due cuori. Ma al di la di quello, l'auto leveling globale per definizione APPIATTISCE tutto il gameplay.

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Sarò sicuramente stupido io, ma non arrivo a capire perché l'autolivellamento sia lammmmerda
    1) i mostri rimangono sempre così, mentre tu cresci e arrivi ad un punto che li ammazzi solo a scoreggiare
    2) devi impegnarti sempre per ucciderli perché si "adeguano" al tuo pg

Scelgo la 2, grazie.
    Perché toglie la possibilità di scegliere tu il livello di sfida che vuoi: farmare roba facile con poco rischio e poca ricompensa oppure affrontare roba overlivellata rischiando tanto ma con la possibilità di avere ricompense migliori.

Ovviamente il punto 1 prevede che ci siano zone di alto livello che non ammazzi scoreggiando mai, sono le robe endgame che dovrebbero essere impegnative sempre.

Senior Member L'avatar di Krys

Il leveling che ho preferito è quello di gw2. Nelle zone vecchie i nemici non aumentano di livello (anche perché è un mmorpg) ma sei tu a ritrovarti con un livello inferiore per mantenere un minimo di sfida ed evitare che qualcuno ti powerlevelli.

Però resti piu forte del normale perché l'equip fa tantissimo, quindi comunque la roba muore velocemente ma non puoi totalmente addormentarti perché esplodono tutti al tuo passaggio come capiterebbe altrove

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Perché toglie la possibilità di scegliere tu il livello di sfida che vuoi: farmare roba facile con poco rischio e poca ricompensa oppure affrontare roba overlivellata rischiando tanto ma con la possibilità di avere ricompense migliori.

Ovviamente il punto 1 prevede che ci siano zone di alto livello che non ammazzi scoreggiando mai, sono le robe endgame che dovrebbero essere impegnative sempre.
    Esatto, richiede un certo impegno da parte dei game designer che non hanno più voglia di mettere.
    Algoritmo e via.

Senior Member L'avatar di Marlborough's

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Wee, incredibilmente non sono terroni, anzi.
    ...pero' dopo non molto l'audio l'ho tolto comunque.

Esempio su D3, che cito perché gioco a quello. Non esiste neanche per sbaglio il levelling.
    Tormento 16, il massimo livello raggiungibile al di fuori dell'"endgame", ovvero i greater rift: sventri CHIUNQUE andando in giro nudo.
    Greater rift: in season 28 (ma hanno davvero esagerato buffando i tuoi pg) chiudi il massimo grado possibile immaginabile sotto i 3 minuti (su 15 a disposizione), che è una roba assurda all'inverosimile

QUESTA è lammmmerda, non l'autolevel.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Esempio su D3, che cito perché gioco a quello. Non esiste neanche per sbaglio il levelling.
    Tormento 16, il massimo livello raggiungibile al di fuori dell'"endgame", ovvero i greater rift: sventri CHIUNQUE andando in giro nudo.
    Greater rift: in season 28 (ma hanno davvero esagerato buffando i tuoi pg) chiudi il massimo grado possibile immaginabile sotto i 3 minuti (su 15 a disposizione), che è una roba assurda all'inverosimile

QUESTA è lammmmerda, non l'autolevel.
    Questo perché D3 evidentemente è bilanciato col culo, non è un problema intrinseco livello fisso vs autoleveling, prova a fare la stessa roba in PoE.

Bannato

I GR sono l'autolevel con un vestito diverso.
    D3 diventa un continuo grind per potenziare la gemmina e trovare la versione $nuovolivellodiantichitàoggetto del tuo equipaggiamento per fare il gr dopo.

Ma dopotutto, la vita che cos'è se non un continuo correre in circolo fino a che si muore?

BADDENEGHEN WHO DOES

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio

questo è dato dai tormenti, non vedo quale sia il problema. Poi arrivato in endgame si vedrà come gestiranno la difficoltà crescente (immagino che metteranno nuovi tormenti, soluzione più banale). Questa è la soluzione che hanno adottato, non mi sembra così stupida, sicuramente si poteva fare in modo diverso e complesso, ma diablo non è fatto per essere complesso

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    questo è dato dai tormenti, non vedo quale sia il problema. Poi arrivato in endgame si vedrà come gestiranno la difficoltà crescente (immagino che metteranno nuovi tormenti, soluzione più banale). Questa è la soluzione che hanno adottato, non mi sembra così stupida, sicuramente si poteva fare in modo diverso e complesso, ma diablo non è fatto per essere complesso
    Beh ma io parlo dell'idea di autoleveling, non so com'è implementato in D4, se si chiama autoleveling ma poi è come la flat-tax-ma-con-le-aliquote-crescenti allora è un altro discorso

Senior Member L'avatar di Bicio

Bè ma nel 4 la selezione del livello di difficoltà c'è, ricordo che nella beta potevi scegliere livelli più alti è mancata la selezione verso il basso, visto che tipo nel 3 a livello normale uccidevi tutti ad occhi chiusi senza alcun tipo di difficoltà, nella beta a livello normale con cui si inizia, la sfida era già più alta e richiedeva una certa attenzione

Pensatore libero L'avatar di Angels

Comunque autoleveling o meno quello che conta è che il gioco sia divertente, per quello che ho visto nella beta è molto divertente.
    Restarting

Senior Member L'avatar di Mammaoca

E comunque la cosa migliore mai aggiunta du d2 sono le terror zone che sono un autolivelling

E ieri sera ho trovato jah+ sur

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su