Concordo con Bicio.
I livelli di dificoltà ben separati sono la cosa migliore.
DIABLO 2 è LA COSA MIGLIORE
NON ESISTE ALTRO
Concordo con Bicio.
I livelli di dificoltà ben separati sono la cosa migliore.
DIABLO 2 è LA COSA MIGLIORE
NON ESISTE ALTRO
Prima o poi doveva succedere
ma che probemi vi da l'autoleveling? tornare nelle zone dei livellini per far esplodere tutti è da mongoloidi, solo bicio può avere un'erezione quando oneshotta un koboldo di livello 1 e lui è al 100 con paragon 2000. Leveling verso l'alto c'è, e troverai zone in cui avrai difficoltà. Quindi non capisco il problema
Non è che devi tornare indietro solo per divertirti a fare il bullo.
La cosa bella è avere un obbiettivo e arrivare a completarlo.
Torno al mio esempio, in D2 devi impegnarti a fondo e avere anche un po' di culo per crescere "in solitaria", quando passi a incubo vieni stuprato nell'atto 1, poi farmi un po', baalrunni mezz'ora, inizi a contessare, livelli e equippi, e DOMINI l'area. E vai avanti.
è questo che da gratificazione.
Uscire dalla città e sapere che non corro NESSUN PERICOLO perché i nemici sono adattati alle tue possibilità NON mi gratifica.
è così difficile da capire?
Poi magari a voi piace giocare così, buon per voima è una cosa da bambini che piangono se perdono.
GG a te amico non ci stai dentro!!!
Il leveling serve a non farti perdere mai perché il nemico è troppo forte. FINE.
Un endgame in cui tutto è al tuo livello non è un endgame.
Quando tutti sono speciali nessuno è speciale.
quando tutto è urgente nulla è urgente
Chiaro?
Non interessa a nessuno il power play, cioè senza un motivo specifico non mi metto ad andare fuori dal campo delle ranger a uccidere ratti di quill![]()
Al massimo vado in alcune aree designate tipo il pit o la contessa dove so che ci sono loot speciali e li DOMINO.
Poi anche nel 2 hanno aggiunto le terror zone, sulle quali ho due cuori. Ma al di la di quello, l'auto leveling globale per definizione APPIATTISCE tutto il gameplay.
Perché toglie la possibilità di scegliere tu il livello di sfida che vuoi: farmare roba facile con poco rischio e poca ricompensa oppure affrontare roba overlivellata rischiando tanto ma con la possibilità di avere ricompense migliori.
Ovviamente il punto 1 prevede che ci siano zone di alto livello che non ammazzi scoreggiando mai, sono le robe endgame che dovrebbero essere impegnative sempre.
Il leveling che ho preferito è quello di gw2. Nelle zone vecchie i nemici non aumentano di livello (anche perché è un mmorpg) ma sei tu a ritrovarti con un livello inferiore per mantenere un minimo di sfida ed evitare che qualcuno ti powerlevelli.
Però resti piu forte del normale perché l'equip fa tantissimo, quindi comunque la roba muore velocemente ma non puoi totalmente addormentarti perché esplodono tutti al tuo passaggio come capiterebbe altrove
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Esempio su D3, che cito perché gioco a quello. Non esiste neanche per sbaglio il levelling.
Tormento 16, il massimo livello raggiungibile al di fuori dell'"endgame", ovvero i greater rift: sventri CHIUNQUE andando in giro nudo.
Greater rift: in season 28 (ma hanno davvero esagerato buffando i tuoi pg) chiudi il massimo grado possibile immaginabile sotto i 3 minuti (su 15 a disposizione), che è una roba assurda all'inverosimile![]()
QUESTA è lammmmerda, non l'autolevel.![]()
I GR sono l'autolevel con un vestito diverso.
D3 diventa un continuo grind per potenziare la gemmina e trovare la versione $nuovolivellodiantichitàoggetto del tuo equipaggiamento per fare il gr dopo.
Ma dopotutto, la vita che cos'è se non un continuo correre in circolo fino a che si muore?
BADDENEGHEN WHO DOES
questo è dato dai tormenti, non vedo quale sia il problema. Poi arrivato in endgame si vedrà come gestiranno la difficoltà crescente (immagino che metteranno nuovi tormenti, soluzione più banale). Questa è la soluzione che hanno adottato, non mi sembra così stupida, sicuramente si poteva fare in modo diverso e complesso, ma diablo non è fatto per essere complesso
Bè ma nel 4 la selezione del livello di difficoltà c'è, ricordo che nella beta potevi scegliere livelli più altiè mancata la selezione verso il basso, visto che tipo nel 3 a livello normale uccidevi tutti ad occhi chiusi senza alcun tipo di difficoltà, nella beta a livello normale con cui si inizia, la sfida era già più alta e richiedeva una certa attenzione
![]()
Comunque autoleveling o meno quello che conta è che il gioco sia divertente, per quello che ho visto nella beta è molto divertente.
Restarting
E comunque la cosa migliore mai aggiunta du d2 sono le terror zone che sono un autolivelling
E ieri sera ho trovato jah+ sur
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk