Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
Cioè, stai parlando con gente che sa già tutto quello che sai tu, non c’è niente che puoi insegnarci o spiegarci. Io sono passato ad apple da tempo dopo aver usato Windows e Linux e altro dagli anni 80 in poi, absint ha il piede in entrambe le scarpe. È come se tu ritenessi impossibile scegliere razionalmente apple. È affascinante in un certo senso. Io invece capisco che non è per tutti.
Non credo di essere stato chiaro: vi ritenessi dei dementi non avrei neanche intavolato una discussione
Proprio perché vi ritengo persone sensate vorrei capire cosa mi perdo, ma trovo le motivazioni portate a favore di Apple in questa discussione PER ME assolutamente flebili. Ciò mi porta a dedurre che il "premium" Apple sia una qualche caratteristica impalpabile di cui non è possibile fornire una metrica, ovvero un concetto indiscutibile e trascendentale. La cosa mi lascia perplesso, di qui il tentativo (mal riuscito) di capire.

Però appunto: va bene così, probabilmente sono limiti miei, e finché sono limiti che mi portano a risparmiare una barca di soldi ben venga.