- - - Aggiornato - - -
Vauro oramai e' talmente calato nella parte del "terrore dei facisti" che li vede da tutte le parti![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
"La mente umana non è in grado di farsi carico di tutte queste informazioni. Per me è normale farlo, la mia mente è allenata a questo tipo di operazione. L'uomo comune invece, compresi alcuni giornalisti e politici, non conoscono la politica internazionale"
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
da qualche parte devo aver letto qualcosa sul disturbo narcisistico della personalità.
vauro imho è sempre stato accecato dall'ideologia. fa parte di quella schiera di personaggi da cui non è che ti puoi stupire se mancano di obiettività.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Littlebears si sega guardando sue stesse foto
Ukraine war: Vladimir Putin insists Russia had 'no choice' but to invade Ukraine as he announces lunar probe
Tutti a dargli contro, ma se invece avesse ragione lui? Se fosse veramente un'operazione speciale e non una guerra? Senza guerra, non si porrebbe neppure il problema dei crimini di guerra... però in guerra questi non sono crimini:
Guerra Russia-Ucraina, nuovo bombardamento distrugge l’aeroporto di Dnipro: colonna di fumo sulla città
Ergo, assecondiamolo ed arrestiamolo per disturbo della quiete pubblica, danneggiamento di beni altrui, strage, ecc.![]()
Il bello è che pensa davvero che la Russia possa avere un programma spaziale
Quelli delle sanzioni dicono che i russi faranno la fame un giorno, quindi vedremo con cosa faranno i razziforse con carta e fionda
![]()
https://www.ilsussidiario.net/news/o...uncio/2322508/
Durante la puntata di ieri del programma di Rete 4, Zona Bianca, è andato in scena uno scontro molto acceso fra il giornalista Giorgio Bianchi, inviato speciale di Visione Tv, e Olen Horodetskyy, presidente dell’associazione Cristiana ucraini in Italia. Giorgio Bianchi stava discutendo con una giornalista ucraina che l’accusava con tali parole: “Bianchi dice che va dappertutto, deve andare a Bucha e vedere con i suoi occhi, sentire l’odore della decomposizione dei corpi, delle donne, incredibile”. A quel punto lo stesso giornalista ha replicato: “Se il suo Paese mi facesse entrare… la signora mi ha interrotto, abbiate pazienza, io a Bucha ci andrei volentieri – ha ribadito – se il suo paese mi facesse entrare”.
Quindi la giornalista ha replicato: “L’Ucraina è aperta, lei deve andare e vedere”, ma Giorgio Bianchi non ci sta: “No, no io sono sulla lista nera signora, lei non è informata”. A quel punto è intervenuto anche Olen Horodetskyy, che ha alzato i toni e scaldato l’atmosfera: “Per i propagandisti russi l’ucraina è non un paese aperto e lei è un propagandista filorusso. Da otto anni – ha proseguito – lei non fa altro che propaganda”.
OLEN HORODETSKYY VS GIORGIO BIANCHI, VOLANO PAROLE GROSSE A ZONA BIANCA
Quindi ha aggiunto: “A Donetsk non ci sono giornalisti indipendenti, non ci sono giornalisti che si rispettano perchp non si può dire la verità, si deve solo dire solo cose che piacciono ai russi, che gli ucraini sono nazisti”. Pronta la controreplica di Giorgio Bianchi che ha minacciato azioni legali: “Innanzitutto – ha spiegato rivolgendosi al suo interlocutore, così come si può vedere dal video che trovate poco più sotto – lei sarà denunciato per diffamazione, lei sarà denunciato per diffamazione, ma chi lo stabilisce, lo stabilisce lei (domanda riferendosi ai giornalisti filorussi ndr)?”
“Giuseppe mi concedi un minuto – aggiunge Giorgio Bianchi rivolgendosi a Brindisi, il conduttore di Zona Bianca – io ho qui nel mio paese un signore che fa propaganda ucraina e non so per quale motivo”. Quindi Olen Horodetskyy ha chiosato: “Per il motivo che il mio paese è invaso dagli amici suoi”.![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Economisti del forum.
Ma sti usa che vengono a fare la guerra in europa e si beccano il +8.5% di inflazione?!
L'inflazione sarebbe arrivata comunque anche senza la guerra
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Comunque senza fargli il naso da ebreo poteva essere benissimo Salvini, giusto per mettere in luce l'abilità grafica di Vauro![]()
OT
ho visto uno spezzone di una puntata qualche gg fa: è una serie locale ucraina, a parte la curiosità e l'effetto "strano forte" è una roba piuttosto modesta
il vero crimine è il doppiaggio del protagonista di luca bizzarri, amatoriale, svogliato e completamente non adatto al personaggio ed al contesto
-
Io ho visto solo i primi 5 minuti e sembrava una roba di Maccio Capatonda, con i cattivi politici corrotti sul terrazzo che bevono champagne e mentre parlano vengono inquadrate solo le bocche![]()
Bizzarri è pieno quadrante giallo in realtà![]()