Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 707

Pagina 707 di 3625 PrimaPrima ... 20760765769770570670770870971775780712071707 ... UltimaUltima
Risultati da 14.121 a 14.140 di 72488

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Il contegno L'avatar di Biocane

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Bhe...ma quante serie importiamo dall'ucraina o da un paese che non abbia canoni occidentali?

... per me già vedere un qualcosa di francese mi fa lacrimare sangue (e probabilmente sarà una cosa corrisposta coi francesi).

Quante erano le probabilità che quella serie finisse in prima serata senza la sponsorizzazione di Putin?
    L'hanno dovuta doppiare in 10 gg

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

- - - Aggiornato - - -

Vauro oramai e' talmente calato nella parte del "terrore dei facisti" che li vede da tutte le parti

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member L'avatar di Damon

"La mente umana non è in grado di farsi carico di tutte queste informazioni. Per me è normale farlo, la mia mente è allenata a questo tipo di operazione. L'uomo comune invece, compresi alcuni giornalisti e politici, non conoscono la politica internazionale"

Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

da qualche parte devo aver letto qualcosa sul disturbo narcisistico della personalità.
    vauro imho è sempre stato accecato dall'ideologia. fa parte di quella schiera di personaggi da cui non è che ti puoi stupire se mancano di obiettività.
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Littlebears si sega guardando sue stesse foto

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Se dico che la fiction di Zelensky fa cagare sono un naz... no aspetta...
    Non è questo il punto, la serie può anche fare cagare ma non è "un flop per la 7" fare il 3% di share, è quello che fa normalmente

Senior Member L'avatar di MaoMao

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non è questo il punto, la serie può anche fare cagare ma non è "un flop per la 7" fare il 3% di share, è quello che fa normalmente
    Ma ne state davvero parlando?

La Nonna L'avatar di Lux !

Ukraine war: Vladimir Putin insists Russia had 'no choice' but to invade Ukraine as he announces lunar probe

Tutti a dargli contro, ma se invece avesse ragione lui? Se fosse veramente un'operazione speciale e non una guerra? Senza guerra, non si porrebbe neppure il problema dei crimini di guerra... però in guerra questi non sono crimini:

Guerra Russia-Ucraina, nuovo bombardamento distrugge l’aeroporto di Dnipro: colonna di fumo sulla città

Ergo, assecondiamolo ed arrestiamolo per disturbo della quiete pubblica, danneggiamento di beni altrui, strage, ecc.

Senior Member L'avatar di Bicio

Il bello è che pensa davvero che la Russia possa avere un programma spaziale

Quelli delle sanzioni dicono che i russi faranno la fame un giorno, quindi vedremo con cosa faranno i razzi forse con carta e fionda

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    quello è perché intervistava gente in mano ai russi che veniva portata in territorio russo, scortata da soldati russi. è chiaro che quando gli chiedi chi bombardava ti rispondono in maniera di non finire, loro e magari i loro cari, in un fosso con le mai legate e un buco supplementare alla nuca.
    bianchi non s'e' neanche lontanamente fatto sfiorare dal dubbio, ma nella sua mente erano libere risposte.
    https://www.ilsussidiario.net/news/o...uncio/2322508/

Durante la puntata di ieri del programma di Rete 4, Zona Bianca, è andato in scena uno scontro molto acceso fra il giornalista Giorgio Bianchi, inviato speciale di Visione Tv, e Olen Horodetskyy, presidente dell’associazione Cristiana ucraini in Italia. Giorgio Bianchi stava discutendo con una giornalista ucraina che l’accusava con tali parole: “Bianchi dice che va dappertutto, deve andare a Bucha e vedere con i suoi occhi, sentire l’odore della decomposizione dei corpi, delle donne, incredibile”. A quel punto lo stesso giornalista ha replicato: “Se il suo Paese mi facesse entrare… la signora mi ha interrotto, abbiate pazienza, io a Bucha ci andrei volentieri – ha ribadito – se il suo paese mi facesse entrare”.

Quindi la giornalista ha replicato: “L’Ucraina è aperta, lei deve andare e vedere”, ma Giorgio Bianchi non ci sta: “No, no io sono sulla lista nera signora, lei non è informata”. A quel punto è intervenuto anche Olen Horodetskyy, che ha alzato i toni e scaldato l’atmosfera: “Per i propagandisti russi l’ucraina è non un paese aperto e lei è un propagandista filorusso. Da otto anni – ha proseguito – lei non fa altro che propaganda”.

OLEN HORODETSKYY VS GIORGIO BIANCHI, VOLANO PAROLE GROSSE A ZONA BIANCA
    Quindi ha aggiunto: “A Donetsk non ci sono giornalisti indipendenti, non ci sono giornalisti che si rispettano perchp non si può dire la verità, si deve solo dire solo cose che piacciono ai russi, che gli ucraini sono nazisti”. Pronta la controreplica di Giorgio Bianchi che ha minacciato azioni legali: “Innanzitutto – ha spiegato rivolgendosi al suo interlocutore, così come si può vedere dal video che trovate poco più sotto – lei sarà denunciato per diffamazione, lei sarà denunciato per diffamazione, ma chi lo stabilisce, lo stabilisce lei (domanda riferendosi ai giornalisti filorussi ndr)?”

“Giuseppe mi concedi un minuto – aggiunge Giorgio Bianchi rivolgendosi a Brindisi, il conduttore di Zona Bianca – io ho qui nel mio paese un signore che fa propaganda ucraina e non so per quale motivo”. Quindi Olen Horodetskyy ha chiosato: “Per il motivo che il mio paese è invaso dagli amici suoi”.

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Senior Member L'avatar di Dante1324

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Bhe...ma quante serie importiamo dall'ucraina o da un paese che non abbia canoni occidentali?

... per me già vedere un qualcosa di francese mi fa lacrimare sangue (e probabilmente sarà una cosa corrisposta coi francesi).

Quante erano le probabilità che quella serie finisse in prima serata senza la sponsorizzazione di Putin?
    Beh, riguardo le produzioni francesi guarda il lato positivo... Di solito son piene di gnocca a livelli talvolta record.

Moggi idolo!
    Gamer IDs

PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

Economisti del forum.
    Ma sti usa che vengono a fare la guerra in europa e si beccano il +8.5% di inflazione?!

L'inflazione sarebbe arrivata comunque anche senza la guerra

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio

- - - Aggiornato - - -

Vauro oramai e' talmente calato nella parte del "terrore dei facisti" che li vede da tutte le parti
    che vignetta di merda e tra l'altro bellissimo paragonare Zelensky a Putin quando è stato il popolo Ucraino a essere vittima dell'esercito russo invasore.

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Comunque senza fargli il naso da ebreo poteva essere benissimo Salvini, giusto per mettere in luce l'abilità grafica di Vauro

Senior Member L'avatar di pasquaz

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    OT
    ho visto uno spezzone di una puntata qualche gg fa: è una serie locale ucraina, a parte la curiosità e l'effetto "strano forte" è una roba piuttosto modesta
    il vero crimine è il doppiaggio del protagonista di luca bizzarri, amatoriale, svogliato e completamente non adatto al personaggio ed al contesto
    -

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Io ho visto solo i primi 5 minuti e sembrava una roba di Maccio Capatonda, con i cattivi politici corrotti sul terrazzo che bevono champagne e mentre parlano vengono inquadrate solo le bocche

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Economisti del forum.
    Ma sti usa che vengono a fare la guerra in europa e si beccano il +8.5% di inflazione?!
    Come accennato da Necro, gli USA si beccano il +8.5% di inflazione e vengono a fare la guerra in europa

L'inflazione non è una conseguenza...

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    il vero crimine è il doppiaggio del protagonista di luca bizzarri, amatoriale, svogliato e completamente non adatto al personaggio ed al contesto
    Questo perché Bizzarri è già allineato a sinistra e non ha nulla da perdere, immagino che altri personaggi non volessero compromettersi con una figura controversa come Zelensky, visto che il prossimo anno avremo un governo filorusso

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Bizzarri è pieno quadrante giallo in realtà

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine