pericolisi nazisti, depositi di armi, blindati parcheggiati . In questo video c'è tutto
https://video.repubblica.it/dossier/...=vd-auto&cnt=1
pericolisi nazisti, depositi di armi, blindati parcheggiati . In questo video c'è tutto
https://video.repubblica.it/dossier/...=vd-auto&cnt=1
tutti attori, anche il cane
Stavo pensando anche io, ci saran state delle colonne impressionanti
Sicuramente però è tutto vero, l'ha detto qualcuno dalla parte della Nato
- - - Aggiornato - - -
Dopo tutto è una guerra, colpire una cittadina senza valore strategico solo per diventare ancora di più i cattivi è una strategia di ferro, porta moltissimi vantaggi alla Russia. Sicuramente sono stati i Russi.
Sicuramente, cose come uscita UE, nato ecc sono improponibili, anche perchè un buon 3/4 del loro elettorato del nord italia non ci pensa minimamente dal voler uscire dall'europa
Però alcune posizioni possono essere riviste con un approccio meno "intransigente"....potrebbero comunque creare spaccature nel fronte UE nei confronti della Russia.
posto che quando si parla di numeri ovviamente è difficile se non impossibili capire la veridicità della cosa, ma la storia della deportazione con "gli autobus da 52 posti" credo sia uno dei picchi massimi raggiunti
mi chiedo come fece stalin o hitler, milioni e milioni di persone su sti cazzo di autobus a 52 posti, e non fatene salire un 53esimo se no poi i vigili ti mettono la multa eh![]()
![]()
salva di almeno dieci missili sull'universita' di Mykolaev https://twitter.com/DefenceU/status/1547874030178275335
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Io non lo so raga, io so solo che ai Russi dicono cose diverse che a noi, a noi dicono cose diverse che ai Russi, tutti fatti a Taiwan
Si ma io tifo russia
Fanculo draghi e gli americani
Sulla seconda parte sono d'accordo, ma da li a tifare in una guerra per me ne passa. Raga la gente muore in ste cose. Non mi piace che si combatta una guerra tra occidente e oriente, se vuoi scatenata e provocata dai comportamenti greedy degli USA, sulla pelle e sul territorio di un popolo che si ritrova mezzo mondo che manda armi senza entrare in guerra in prima persona. Son capaci tutti col culo degli altri e gli usa sapevano benissimo cosa facevano e che non sarebbero entrati in guerra in prima persona.
ah ma allora non trolla![]()