Segaossa, che roba è questa? Una brutta flebo?

Citazione Originariamente Scritto da mann Visualizza Messaggio
Una bar la vorrei anche io ( come decine di altre carabine ) peccato per i 5000€ Ma soprattutto per i 5 e passa kg.( tanto il problema non si pone, visto che non la importeranno mai)
La mia ultima mina è un ar15 in 458socom ad uso venatorio, peccato che sia una munizione introvabile nel vecchio continente, col cavolo che mi metto a ricaricare apposta.
È tenerissima, ma tira tipo i sanpietrini (uso normalmente anche un marlin 45.70, so quello che desidero )
Guarda, il peso fa parte del fascino, quel cacchio di caricatore è una specie di macigno, scalcia come un bufalo - paradossalmente il SOCOM 16 che ha sempre 20 colpi ed è in .308 è molto ma molto più gestibile - ma il divertimento di rovinarsi l'alveo della clavicola con la sensazione di sparare con un cannone a ripetizione è davvero indecente.
Non so spiegarmi meglio, ma pare davvero un'arma di calibro molto più importante. Il fatto che basta proprio un minimo per prenderci la misura non contribuisce.

Certo, se dovessi scarrozzarla in giro per ore, ne riparliamo.

Non mi divertivo tanto a spendere un cena per due in proiettili da un sacco di tempo.