Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 1720

Pagina 1720 di 3625 PrimaPrima ... 72012201620167017101718171917201721172217301770182022202720 ... UltimaUltima
Risultati da 34.381 a 34.400 di 72488

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Senior Member L'avatar di showa

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    se ti minacciano che non vai a fare la guerra in un paese anche se non ti hanno fatto nulla, ti faranno fuori o peggio ancora faranno la festa ai tuoi familiari come potresti mai fare per evitarlo se a rimetterci saranno i tuoi cari?
    o pensate che quella merdaccia di Putin e della sua cricca non sarebbero capacissimi di farlo?

- - - Aggiornato - - -

o vi siete dimenticati dei strani attentati che accaddero in Russia durante l'ascesa di Putin in cui dando la colpa agli estremisti combattenti della Cecenia salì al potere e in poco tempo la invase come sta facendo con l'Ucraina?
    già il fatto che è li da vent'anni a comandare nonostante le elezioni tenute in questi anni e che bella fine hanno fatto i suoi oppositori politici fa capire come deve essere la situazione laggiù.
    Appunto.
    Quando non sei sotto la minaccia di rappresaglie, e COMUNQUE te ne stai bello zitto, sei complice come chi stupra tutto ciò che vede - BAMBINE di 4 anni comprese.

Devono

crepare

malissimo.

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Capisco il ragionamento di Skynight e in parte lo condivido...
    Per me non è giusto attribuire la responsabilità a tutto il popolo russo o anche a tutti i soldati...
    Detto questo è anche vero che comunque la Russia non è l'Iran come grado di controllo, ne la Cina...eppure nei secondi due le proteste ci sono, rischiando...in Russia si è visto poco o nulla.

C'è chi ha manifestato e rischiando, alcuni rischiando perchè lo trovavano giusto, ma i più solo perchè toccati "direttamente" (parenti / amici ecc costretti a partire).
    Poi varie fonti parlando di forte malcontento in certe fasce della popolazione, generalmente quella delle città e più benestante, ma anche quella che meno ne paga le conseguenze, dunque, si sono scontenti perchè non lo trovano giusto, non possono più venire a studiare o sperare di fare una carriera in europa ecc, chi può se ne va, gli altri comunque non è abbastanza per fare qualcosa di concreto.

Non dico sia facile, sicuramente protestare è rischioso, e comunque evidente che preferiscono il quieto vivere, cioè la situazione per loro non è tale da rischiare di più, se non per pochi, ma non sufficiente a smuovere una massa critica.
    E un conto è muoversi in 100.000, le ritorsioni da parte del regime sono molto più difficili da attuare, ma se a muoversi sono in poche centinaia di persone beh...

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    "Sta gente" non mette piede in un centro commerciale per plebei
    Qualcuno dei plebei probabilmente starà dietro la TV a sganasciarsi dalle risate per lo spettacolo indegno, così come gli ospiti al talk show.
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Si sarà ravveduta.
    Meglio tardi che mai
    un politico non si ravvede

cambia agenda

le cose sono due: o ha compreso che è sconveniente continuare su quella sponda (e berlusconi e salvini non l'hanno ancora capito o sono maggiormente ricattabili) oppure il motivo è un altro, tipo che l'occidente ha fatto un prezzo migliore considerato quanto sia malleabile la situazione economica italiana non mi stupirei se ci siano dietro delle concessioni in cambio del supporto militare

e sì mi rendo conto che è un ragionamento da complottardo ma il mio ego logico non riesce a concepire che la meloni sia dalla parte della democrazia e della pace non russa

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    immagino che i partecipanti alle trasmissioni delle tv russe dovranno seguire il diktat del Cremlino se non vorranno avere un qualche incidente successivamente scivolando fuori dalla finestra.
    Seguire i diktat del Cremlino vuol dire sbeffeggiare gente che vive sotto le bombe con una scenetta degna di un bambino di 8 anni?
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Senior Member L'avatar di Damon

Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    un politico non si ravvede

cambia agenda

le cose sono due: o ha compreso che è sconveniente continuare su quella sponda (e berlusconi e salvini non l'hanno ancora capito o sono maggiormente ricattabili) oppure il motivo è un altro, tipo che l'occidente ha fatto un prezzo migliore considerato quanto sia malleabile la situazione economica italiana non mi stupirei se ci siano dietro delle concessioni in cambio del supporto militare

e sì mi rendo conto che è un ragionamento da complottardo ma il mio ego logico non riesce a concepire che la meloni sia dalla parte della democrazia e della pace non russa
    Il tuo ego logico sbaglia.
    Poi probabilmente la Meloni oggi si sente più affine agli USA e al loro establishment
    E probabilmente ha il loro supporto
    Ultima modifica di Damon; 14-12-22 alle 19:02
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

Senior Member L'avatar di -jolly-

a kherson e kharkiv hanno appena scoperto camere di tortura per bambini,
    difendete ancora i mostri e dite che non meritano 100milioni di morti mi raccomando, morirò contento quando l'ultimo russo muore atrocemente prima di me

https://www.ilmessaggero.it/mondo/ca...n-7112562.html

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

se non fosse per l'atomica la russia andrebbe cancellata dalle cartine.
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    se non fosse per l'atomica la russia andrebbe cancellata dalle cartine.
    This.
    Devono tenersi ben strette le loro atomiche, visto che è l'unica roba che li tiene ancora in vita.
    Ultima modifica di BigDario; 14-12-22 alle 21:05

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Su reddit ho letto che l'Iran vorrebbe vendere sottobanco a Putin dei giroscopi per gli Scub-1-D00. Bastardi.

Gamer IDs

Iran e Russia si sono sposati bene, visto anche quello che sta succedendo in Iran

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    difendete ancora i mostri e dite che non meritano 100milioni di morti mi raccomando, morirò contento quando l'ultimo russo muore atrocemente prima di me

Ma chi crederà a questa notizia? I mongoloidi vetero comunisti, o anti-USA/UE/stocazzo?? Chi??
    Da un certo punto di vista, potrebbero anche non darle queste notizie, tanto...

E sì, i russi devono crepare.

Tutti.

MALISSIMO.

Senior Member

E non dimentichiamo che dall'inizio del conflitto tutte le atrocità commesse dai russi sono passate in sordina (eeh no, non ci son mica cadaveri a bucha, li han messi lì apposta)

Citazione Originariamente Scritto da Entreri Visualizza Messaggio
    E non dimentichiamo che dall'inizio del conflitto tutte le atrocità commesse dai russi sono passate in sordina (eeh no, non ci son mica cadaveri a bucha, li han messi lì apposta)
    Appunto.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio

Ma a quale scopo, mi chiedo io? Pura barbarie e accanimento verso i più deboli? Di certo non per estorcere informazioni...

Army of One L'avatar di golem101

Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Ma a quale scopo, mi chiedo io? Pura barbarie e accanimento verso i più deboli? Di certo non per estorcere informazioni...
    Non appena è finita l'illusione di "prendiamo Kyiv in tre giorni" molti si sono sentiti in diritto di fargliela pagare, a quegli ucraini satanisti gay nazisti modificati geneticamente servi dell'America plutogiudaicomassonica rettiliana.
    Azzardarsi non solo a non accettarli, ma persino a resistere! Una roba inaudita. Adesso glielo facciamo vedere cosa vuol dire non piegarsi all'illuminata Russia pancontinentale.

Eccetera.

Da canto mio, dopo aver seguito strettamente gli avvenimenti in corso a Bucha, Mariupol (vedi avatar) e Izium, ho finito la pietà. Perchè la storia degli accadimenti isolati, occasioni tragiche ma non tollerate o incoraggiate, non regge oggi come non reggeva mesi fa.
    SIC SEMPER TYRANNIS

Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    non ti erano bastate le svastiche incise con il coltello sull'addome delle donne torturate e violentate per capire che le torture non centravano un cazzo con l'estorcere informazioni ma era puro sadismo? e le Z incise sul muso dei cani ? quali informazioni potevano dare i cani?
    sono puri e semplici subumani ,Adolfo non aveva mica tutti i torti a definirli così

https://twitter.com/KateGoesTech/sta...CVnRgSj1alubVg

Kyiv Institute of Forensic Expertise has also confirmed a 7-year-old girl found in a mass grave in Ukraine had semen from 7 different men

bastardi infami subumani dei miei coglioni, passerei la vita ad infilargli pali di legno con corteccia nel culo fino a farli morire dissanguati modello vlad tepes

E sarebbe ancora pochissimo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine