+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Hanno quelli veri.
Cioè per capirci "ipersonico" significa solo "sopra mach 5", i Russi lo stanno applicando a vecchi missili semplicemente perché gli fa comodo come flex, ma la realtà è diversa, le vere "armi ipersoniche" escono dall'atmosfera e arrivano sul bersaglio a velocità altissime, il Kinzhal è solamente un missile balistico come qualsiasi altro, ma più veloce perché... c'ha un motore grosso. Fine della novità
I cinesi hanno questo https://en.wikipedia.org/wiki/DF-ZF per dire, che è probabilmente una vera minaccia e non solo flexing
è un falso ipersonico perché viene lanciato con "rincorsa" di un mig, nulla di più
i vatnik possono pure farsi le seghe e titillarsi la prostata ipertrofica con quei gingilli e inventare articoli di fantascienza
le prove non le hanno perché non esistono, ogni altra considerazione è materiale fecale
Agli US frega zero dei missili ipersonici, o per meglio dire, non sono manco lontanamente una priorità. Sono costosi ed hanno grossi limiti di manovrabilità.
Per dire, nel 1969 gli americani sono riusciti a mandare l'uomo sulla Luna, di conseguenza spero che nessuno sia così cretino da credere che non siano in grado di far volare 1000 kg di esplosivo a Mach5.
Devi avere una soluzione di tiro abbastanza precisa, non è che ti basta sapere che c'è una portaerei da qualche parte, e comunque i sistemi di difesa, sia quelli d'area che quelli di punto, mica restano fermi, si evolvono anche loro. Lo SPY6 non è lo SPY1, per capirci.
DK
ottimo video sul perchè i russi ripetono sempre le stesse strategie fallimentari![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Switzerland disposes of its Rapier SAMs
The Swiss Army decommissioned and is disposing of Rapier air defense systems. The first part of the units was already dismantled. Experts believe that this weapon could be handed over to Ukraine.
NZZ media reported this.
“It is planned that all systems will be dismantled and disposed of,” said Kaj-Gunnar Sievert, Spokesman of the Armasuisse, Federal Office for Defence Procurement.
Switzerland purchased the Rapier systems in the 1980s. In 2007, the federal government invested in their modernization. Back then, the military purchased 2,000 modern guided missiles.
imbarazzanti ed indifendibili. Queste sono armi DIFENSIVE.
sono in pieno delirio propagandista. ormai possono pure dire che dietro gli ucraini ci stanno i rettiliani
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni