se solo avessero fornito più himars, più artiglieria e più munizioni fin da subito, invece che farsi le seghe alla bastarda su improbabili aerei, a quest'ora gli ucraini starebbero già bussando a sevastopoli
Secondo me dovreste frequentare sezioni (o proprio forum) per persone più intelligenti e colte.
Questo posto ormai pare sia fatto giusto per spammare.
L’OPERA
Jorit, un murale a Mariupol su un palazzo colpito dai russi. E si schiera con Mosca
Lo street artist napoletano ha dipinto il volto di una bambina su un palazzo bombardato da Mosca. E poi scrive: «la resistenza che avremmo dovuto appoggiare è quella del Donbass contro il regime di Kiev»
Al napulello sarà arrivato qualche rublo![]()
purtroppo c'e' gente che ci crede veramente.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
vabbe', è nelle corde russe fare una cosa e incolpare l'altro di averla fatta lui. alla fine cmq penso che a quel writer importasse poco chi aveva distrutto il palazzo.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Io ogni volta che provo a cercare di capire e sopportare Napoli, taac, esce una roba così
eh che c
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Ma soprattutto, questo come minchia ci è arrivato a Mariupol?
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Torpedone![]()