Prigozhin's and Utkin's corspes were recognized at morgue by Wagner commanders. Prigozhin were identified by missing finger and Utkin were identified by height and tattoos.
Prigozhin's and Utkin's corspes were recognized at morgue by Wagner commanders. Prigozhin were identified by missing finger and Utkin were identified by height and tattoos.
Per me l'hanno fatto fuori sul serio...e lui era meno furbo di quanto si creda...il potere gli ha dato in mano una compagnia militare con soldi infiniti....il potere se l'è ripresa...
la conferma puo' venire solo dal dna.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Ad ogni modo, è incredibile che sia Prigozhin che Utkin si trovassero sullo stesso aereo... come si fa ad essere così ingenui?
Veramente pensava di essere intoccabile? Io boh... forse avrebbe fatto meglio a continuare a cucinare blini e pelmeni...![]()
È una farsa pure la Crimea, visto he anche lì l'annessione è stata certificata all'ennesimo referendum farsa.
È solo una farsa di più lungo periodo
STOP INVASIONE!
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
La hit dell'estate![]()
Ma è vero l'articolo di RT?
Ormai non distinguo più la realtà delle stronzate
viviamo in tempi in cui certi articoli di the onion, se non avessero il logo, potrebbero essere scambiati per veri![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
No dai, non può essere![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Se non ci fosse stato il riferimento a cocoon il dubbio poteva venire![]()