Però non sapete discutere,gli unici in grado di farlo sono Bobo e MaoMao,al netto dei contenuti quello che vi manca eÂ’ la modestia,perché non sono argomentazioni dove si sta discutendo se il principio di Archimede o la teoria della relativitÃ* siamo giuste o sbagliate,stiamo parlando di politica e non esiste la veritÃ* assoluta: ciò che è chiaro è che la Russia stava bluffando sin da subito con la minaccia nucleare ma in situazioni di questo tipo è necessario agire con accortezza: ridurre tutto agli interessi economici dellÂ’Europa,non spiegherebbe perché gli Stati Uniti non siano entrati a gamba tesa,non hanno relazioni commerciali particolari con la Russia né dipendono energeticamente.
Finanziare l’Ucraina non è una mossa elettorale che porti consenso,guidare una coalizione nato contro la Russia si,perché hanno scelto la prima opzione?
La vostra incapacitÃ* di cogliere non solo le sfumature ma anche capire che la complessitÃ* di governi democratici implica che alcune scelte debbano essere ponderate non solo perché dopo 4 anni ci sono le elezioni
Applicate sillogismi logici a meccanismi molto più complessi e vedete le incoerenze come la dimostrazione che avete ragione,ma vedete solo la superficie delle cose perché avete l’egonarcisismo tipico dell’uomo social
è è è è è è è è è è è è è è è è è è è è è è è è è è è è è è è è è è è
Chi è che è in grado di stabilire a priori qual’era il limite per appoggiare l’ucraina?Io ritengo che si sarebbe dovuto fornire più armi e dare l’ok per attaccare quegli obbiettivi militari che nuocevano direttamente l’ucraina in territorio russo.
Non hanno fatto così,ma non ho la presunzione di stabilire che un approccio più cauto sempre a priori fosse sbagliato.
Non ho la presunzione e l’arroganza di offendere l’interlocutore perché non la pensa come me,questo comportamento incivile è molto immaturo perché presuppone quello che ho detto prima,con i leoni da tastiera non si va da nessuna parte,la discussione diventa un pollaio
A queste considerazioni va poi aggiunto che Blood Raven ha il cazzetto piccolo
L'approccio più cauto era in ragione di un possibile pericolo di risposta nucleare.
Ma poi una zona della russia è stata letteralmente invasa. Siccome non è successo niente, si, l'approccio più cauto, se ci si basava sul timore di una possibile escalation, era sbagliato.
Bobo sei un disco rotto, un disco che ha costantemente torto, ora siamo al dunque che c'hai sempre avuto torto e cerchi di arrampicarti sui vetri... no caro mio, la politica non si fa con lo 0.5% anche perché se tu avessi seguito qualcosa invece di scrivere wot sapresti che le "linee rosse" della Russia sono pure inapplicabili, quindi non 0.5%, proprio 0.
La Russia diceva che avrebbe usato le armi nucleari se l'occidente avesse fornito armi all'Ucraina: bene, pensi ci sia qualche regolamento internazionale che lo permettesse? No caro mio, erano sempre stronzate campate in aria, tutte, quindi smetti di arrampicarti e comincia a comprendere, che come ti ho già detto in passato a fare questo giochino fai solo il gioco che vuole la Russia: spaventare gli ignoranti.
- - - Aggiornato - - -
Nessuno ha mai negato il loro funzionamento, il punto è che funzionano proprio perché non funzionano: oggi potrei dire che se MaoMao non mi fa inserire il mio pene nel suo computer allora nuclearizzerò tutte le presentatrici di DAZN. Allora tutti spaventati dicono che forse bisogna permettere che io faccia questo gesto ignobile, perché vuoi mettere, Galf ha le nucleari... e invece no. Non funziona così. Ma il popolino sente "nuculare" e si spaventa. Fine. Questa è l'azione delle linee rosse: creare disturbo politico in europa con falsità, che alla lunga crea un panorama così fumoso e annebbiato dallo strillare del pollaio degli ignoranti che i politici si fanno i conti in tasca per ritorno politico e giocano a fare bastone e carota, invece di semplicemente usare il bastone, che è GARANTITO FUNZIONANTE contro la Russia: con la Russia storicamente appena tiri fuori il bastone giochi ad armi pari e finisce il problema. Ogni singolo cedimento di Putin è avvenuto quando è stato chiamato un suo bluff.
Quindi sì le linee rosse funzionano: sono false e platealmente assurde, ma nell'era social del 2024 se vendi abbastanza stronzate agli ignoranti crei un blocco solido di voti che ai politici piacciono molto e Putin lo sa. E' solo una rivisitazione moderna della propaganda sovietica, dove bisognava rendere tutto così falso ed assurdo da farti diventare la verità troppo ovvia per essere accettabile.
edit: parliamoci chiaro, se non fosse abbastanza palese, sottolineo che funzionano perché creando questa folla di dementi ignoranti, si creano voti per gli schieramenti politici CHE POI VOGLIONO TRARRE VANTAGGIO DAGLI ACCORDI ECONOMICI CON LA RUSSIA. Secondo voi perché Conte ha questa vena "pacifista" così forte solo quando gli pare a lui? Eh.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Anche oggi ci nuclearizzano domani![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
e bada bene, non viceversase MaoMao non mi fa inserire il mio pene nel suo computer allora nuclearizzerò tutte le presentatrici di DAZN
Ritenta, sarai più fortunato.
Tanto per ricordare il giochino di cui sopra, stasera prima frase di travaglio su LA7 "rischiamo una escalation con un paese con armi nucleari".