Vero! non ci avevo pensato a usare quelle abilità. la cosa bella è che avete scritto una sequenza di post con le vostre strategie ed erano tutte diverse, segno che il gioco si adatta molto allo stile di ognuno di noi.
Comunque questa serie da il meglio di se nel ripulire forti e accampamenti in puro stealth. da proprio soddisfazione. concordo. ma la stessa cosa vale anche per gli altri giochi ubisoft come Watchdogs e Far Cry.
Boh, a me quando do il calcio di sparta a nemici grossi, questi si mettono solo in ginocchio e non si muovono di 1cm. forse bisogna farlo tipo dopo una parry?
Io sto continuando ora che ho finito il gioco. sono a potenza 400 e sto facendo il DLC dell'irlanda (l'ira dei druidi o una cosa del genere). nel menu dice potenza stimata 55 ma mi sembra avere la stessa sfida che le altre zone endgame con potenza stimata 300. non so in che modo si regoli. i nemici non hanno un livello visibile come in odyssey.
[QUOTE=Baddo;2939578]
Doppie lance o doppie accette? mi sto immaginando come possa essere con una doppia lancia...
Quello dei nani quale sarebbe? ci sono talmente tante icone nella città home che non so nemmeno quali siano per DLC e quali no.
Prova a googlare "Bighorn bow AC Odyssey" vedrai che ha qualcosa di strano. quando lo equipaggi e hai il danno cacciatore 1000 e il danno guerriero 3000. il danno guerriero va a 0. chiudi e riapri il menu e ti troverai il danno cacciatore a 1000 e il danno guerriero a 4000. ma se ho ben capito ti trasferisce anche il danno guerriero sul cacciatore. quindi in realtà sarebbero entrambi a 4000.
ovviamente questi sono numeri a caso. nel gioco sono passato da 15.000 guerriero a più di 25.000 solo equipaggiandolo. quando farò il video dei nemici non più gommosi con la build lo mostrerò.