ricordami, a che punto sei arrivato della storia principale?
ricordami, a che punto sei arrivato della storia principale?
ah vabbè sei all'inizio se non perdi tempo con le secondarie il gioco scorre rapidamente
ma solo a me le parti che più mi hanno scazzato in walhalla sono quelle in asgard e Jotunheim? se serviva a far capire chi sono le reincarnazioni potevano trovare un modo che interrompesse di meno la saga inglese tra l'altro erano obbligatorie per il prosieguo della trama principale
ed ho la senzazione che il DLC ragnarok sia su quella falsariga
Anche a me sono le parti che piacciono meno quelle isu.
Non mi piace la resa cybertecno anni 90.
sono così fin dall'inizio
E non mi piacciono fin dall'inizio
Ok comunque fino al 4 erano tipo accennate solo in video sul finale eh, il resto era tutto animus qua animus la
a me piacciono
non dico che fossero fatte male , solo fastidiose da fare, una prolissa interruzione di trama per far capire che eivor è stocazzo ,freya, sta fregna , tyr, sto par del palle etc. etc. avrei preferito dei filmati ad inizio gioco ed in corso
ad un certo punto li ho tirati dritto per dritto senza fare i tesori i misteri azzi e mazzi pur di finirli
Ok ma non spoilerare troppo per piacere
Cmq
Stasera ho finito oxenfordshire, la quest della paladin stone, e ho riferito a Ranvid.
A proposito
Poi, non ci sto capendo un cazzo con Asgard in che ordine cronologico devo fare le cose? Adesso ho sbloccato un tizio che mi fa bere una pozza e
In inghilterra, ho pledgiato londra e poi una schizzata mi ha chiesto di andare a Skye. Non so onestamente cosa far eper prima perchè Skye non ha livello suggerito ma dalle premesse sembrerebbe abbastanza pivotale per la trama. No?
Ultima modifica di -jolly-; 20-04-23 alle 23:46
1. in che senso ho messo a rischio il finale migliore? Se avessi finito hel, cosa improbabile alla prima run, avrei compromesso il finale?
2. Mi stai dicendo che ci sono più finali? Sono usciti definitivamente di mela alla Ubisoft?
3. Allora l'ordine è Asgard (potere 90), Jotunheim (prosieguo di Asgard o è un'altra quest?), Hel, poi l'espansione? E Surtr quando lo affronto, è il finale finale?
Non ci sto caputo nu cazz
in valhalla c'è di fatto un finale solo ma la storia ha giusto qualche bivio in base a come risolvi le alleanze
Ma soprattutto quanto CAZZO è grosso sto gioco?
Mi sono spoilerato che c'è anche
non ditemelo seriamente.
ma ci vai praticamente all'inizio
ora dipende dai tuoi comportamenti, se he toppi troppi hai il finale peggiore anche se il succo più o meno cambia poco
oH NOOOOO
Cosa devo fare per rimediare?
fregatene, tanto cambia niente
La breakuppo subito?
ammetto che quando ho ripreso a giocare era esattamente la quest dove la trombi, e NON MI RICORDAVO neanche che esistesse Sigurd figurati che fosse la moglie
Infatti dicevo chi cazzo è sta qua adesso boh
Totale amnesia GIURO
non ricordo bene ma ci sono 5 o 6 risposte o azioni che non devi toppare nei confronti di sigurd anche se ad istinto faresti altro pondera sempre bene le risposte o azioni da compiere, se ne toppi 2-3 vai di finale peggiore
peggiore relativo s'intende,
personalmente ho sempre tenuto a mente
di conseguenza ho sempre agito
andando anche contro l'istinto di dargli 2 calci in culo
Ultima modifica di -jolly-; 21-04-23 alle 15:19