AC2 bro rev AC4 AC Origins
bon
mmm
AC2 bro rev
AC4
valhalla
AC3
sindycate
ACU
origins
ACR
odissey
AC1
Ac Brotherhood mi sono fatto due maroni grandi come SEI case
Questo e' vero, ma AD OGGI , non siamo quando il gioco usci' e quindi non consiglierei Brotherhood OGGI.
E cmq sia, Brotherhood e' carente sotto tutto il punto di vista narrativo, dialoghi di culo, personaggi di culo e missioni que me aborro mortalmente tio, me cago en todo
Io li ho sempre giudicati dalla ricostruzione degli ambienti, ovvero da quanto divertente è la città
Ubisoft userà l'IA per scrivere parte dei dialoghi nei suoi videogiochi
https://www.dday.it/redazione/45374/...i-videogiochi?
Hola amigos, como vamos?
Bien Pedro, y usted?
Todo rico, muy bonito el taco
Mi sono fatto la tirata
AC
AC2, bro, rev
AC3r+dlc, lib
AC4, freedom
AC rogue
mo mi fermo! AC4 e AC2 rev i preferiti, AC3 non sarebbe male se non fosse che.....
- il protagonista mi sta sulle balle
- della storia USA fottesega
Ho sbirciato AC Cronicles....sembrano interessanti.....roba alla Mark of the Ninja.
Intanto sono ricaduto nel tunnel di Anno ora con il 2070
Ecco Anno è una droga.
Beyond Good and Evil è da giocare.
Anch'io mi son fatto tutti gli AC di seguito o quasi, ognuno (salvo il 3) merita ma andrebbero davvero giocati a notevole distanza l'uno dall'altro perchè il bello è l'immersione nell'ambientazione che è sempre enorme e prende tanto, tanto tempo, ancora di più se fatta bene.
Farli uno di seguito all'altro porta ad una speedrun frustrante che è fattibile (anzi, vista la vetustità direi pure doverosa) solo per i primi 2.
Personalmente trovo Revelations il meglio riuscito nel complesso, Brotherhood il migliore come meccaniche da assassino, Black Flag come libertà di movimento.
Del nuovo corso (da Origin in poi) devo ancora giocarli mi mi pare si siano allontanati molto dal concetto originale.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Io non riesco ad andare avanti in Valhalla perché i vichinghi amici della natura e salvacivili NO NSI POSSONO VEDERE
aspetta di vedere il vichino negro e la turca non binary
Già so già so...
Ok, mi sono installato da giocare quand'è (non so ancora quando, prossimamente cmq)
-AC Valhallah (devo provarlo, poi lo so che è lunghissimo etc, ma tant è)
-Far Cry Primal (mi attira un BOTTO a dire la verità, era un po' che volevo giocarci, essendo il più peculiare probabilmente tra tutti i FC come ambientazione)
-GRecon Wildlands (non so, anche questo non l ho mai provaro e perché no, proviamolo)
Li userò come "pausa" tra un titolo più importante e l'altro, ogni tanto PERSINO IO voglio un giocazzo Ubisoft senza penzieri
sono giochi enormi che richiederanno svariate decine d'ore per essere finiti
sono poco giochi da "pausa", rischiano di durare mesi o anni se non li si gioca con costanza
Chi dice di volerli finire, no worries
Ma a parte questo, quello che importa davvero e' "quanto questi giochi vadano giocati tutti di fila"... imho, non per forza.
Non hanno chissa' che trama o meccaniche che pretendono che li si giochi tutti d'un botto.
(mentre per esempio, sto giocando FFVII Remake, e sarebbe assurdo non giocarlo tutto di seguito)
Ultima modifica di Absint; 24-03-23 alle 01:36