se è una quest non l'ho ancora trovata ,ma è da praticamente inizio gioco che ci sono sti cazzo di fulmini o meteoriti che siano, e che nella versione day one non c'erano
se è una quest non l'ho ancora trovata ,ma è da praticamente inizio gioco che ci sono sti cazzo di fulmini o meteoriti che siano, e che nella versione day one non c'erano
erano state introdotte con le sfide di maestria, ma credo che servano solo a raccogliere materiali
allora non ci sono ancora arrivato alle sfide maestria. sono quelle di freya?
no, quelle di hildiran (non è un dlc, è un aggiornamento gratuito)
Ieri sera avevo poco tempo perché c'erano gli amici di Starcraft, ho fatto Leech e Compass e adesso devo tornare dai due froscioni
Soulslike?? Intrigante...
per me le meccaniche soulslike mal si addicono a AC così come le meccaniche rpg
provalo.
No lo Zio intende Roguelike
Il gameplay rimane quello di ACVal ma diciamo che si incrocia con Hades
Cioè è praticamente Hades trasposto in valhalla
Soulslike si riferisce più a una combinazione di controlli ignobili, trial and error, difficoltà ingiustificata e frustrazione gratuita.
Il DLC in questione rimane esattamente uguale al gioco normale se non che quando muori ricominci da capo con alcune cose che rimangono dalla run precedente, he è la definizione del roguelike o roguelite.
alla fine ho googolato per comprendere la storia dietro sti cazzo di meteoriti, per avviare la quest bisogna portare ravensthorpe a livello 5,
con l'attuale ritmo ci arrivo tra 2 mesi
Non ci sono dei negozi che vendano i materiali per costruire?
Sono obbligato a saccheggiare come un australiano per tutto il gioco?
ci sono i negozi e anche le pattuglie trasportano materiali (lo vedi col guardone aereo)
in più devi rompere le pile di merda secca in giro per la mappa per ottenere materiali (altra cosa peggiorata da odyssey dove bastava pigiare il tasto raccogli)
Metalli e pelli ecc ok, io dico quelli per l'accampamento però, non li ho visti...