UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot - Pagina 64

Pagina 64 di 75 PrimaPrima ... 1454626364656674 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.280 di 1483

Discussione: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

  1. #1261
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.915

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    Secondo me in Giappone non gliene frega una mazza

    E' tutta una frenesia intestina europea/americana, per cui da una parte si eccede nel voler rimescolare tutto a caso e a volte in maniera very cringe, ma altrettante volte la gente non riesce a non guardare oltre quel filtro di polemica che ha assorbito ormai in maniera quasi istintiva.


    A me personalmente il personaggio piace, e' una idea potenzialmente molto interessante a livello narrativo (il retroscena suo e' sicuramente particolare, e quindi fertile terreno per elementi di narrazione e vicende che lo vedano coinvolto), ed e' cmq qualcosa di diverso dal solito, il che e' sempre potenzialmente un valore aggiunto.

    Tutto poi dipende dal come si fanno le cose ovviamente, bene, male etc.


    Il gioco e' di partenza win win perche' la tizia giappa con il background giappo c'e', quindi la parte "personaggio asiatico in contesto asiatico" e' del tutto coperta.
    Il tizio invece di essere un ALTRO personaggio asiatico in contesto asiatico, e' una figura piu' particolare.
    Figo, ci sta, mi piace e aiuta il gioco a non essere un "altro Ghost of Tsushima" , che gia' esiste.

  2. #1262
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2023
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    560

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    https://x.com/Grummz/status/1790849911908651049

    C'è una guerra su wikipedia per la pagina di Yasuke, che penso non si esaurirà con un lieto fine

    @Absint in generale concordo con te, solo che purtroppo qua siamo esasperati. Prodotti di qualità non ne escono molti, e quelli che potrebbero essere eccezionali vengono proprio resi amari al gusto da queste cose. Non è una continua caccia alle streghe, è più come una cosa che una volta che la vedi non puoi più ignorarla. Ovviamente se sei sensibile all'argomento, chi giustamente se ne sbatte i coglioni e naviga con la corrente è giusto che si goda il gioco, ammesso che venga bello al di la di tutto. Che non è scontato.
    Il team è quello di odyssey, il lato positivo di odyssey era che a parte gli orrori storici si focalizzava molto su alcuni aspetti della filosofia e della cultura.
    Il lato negativo come dicevo sono gli orrori storici tipo lei che partecipa alle olimpiadi. Una cosa aberrante anche per un non combattente anti-cancelculture, dovrete ammetterlo...!

  3. #1263
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.915

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    Si ma "aberrante" onestamente , parlando per me, é molto eccessivo.
    Non mi avvicino a un Assassin's Creed con una pretesa (nê con un personale interesse, onestamente) di attinenza storica di alcun tipo.
    Sono giochi cmq di grandissima fantasia, con cose pazze dentro, e mi piacciono proprio anche per quello.
    Cioè, lei partecipa alle olimpiadi e non é storicamente accurato? E capirai, ma quante cose non accurate ci sono in quel gioco?

    Ripeto, per me fintanto che il gioco é ben fatto, figo da giocare, etc, poi a livello tematico etc può fare davvero quello che vuole.

    Non mi dà fastidio alcuno ecco tutto, non posso farci niente

  4. #1264
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.494

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    Citazione Originariamente Scritto da ElectricFrankfuhrter Visualizza Messaggio
    Mi rattrista che comunque il gioco venderà tanto perché i tonni - come me - non hanno la forza di volontà per mandare un messaggio chiaro e tondo.
    boh, non mi pare che i giochi usciti a 70 carte per la versione mozzata vendano (Call of Coso e Diablo 4 a parte)
    comunque sì, molto dipende dai fanboy e casual che comprano al D1
    ma non vendendo i giochi al D1 su stim dubito

    comunque i giappi non l'hanno presa bene

    https://en.wikipedia.org/wiki/Talk:Y...Edits_and_NPOV

  5. #1265
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2023
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    560

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    Orkozyo
    Stavolta Ubisoft ha fatto centro, mi sa

  6. #1266
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    70.047

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    dopo il vichingo negro il giapponegro

  7. #1267
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2023
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    560

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Si ma "aberrante" onestamente , parlando per me, é molto eccessivo.
    Non mi avvicino a un Assassin's Creed con una pretesa (nê con un personale interesse, onestamente) di attinenza storica di alcun tipo.
    Sono giochi cmq di grandissima fantasia, con cose pazze dentro, e mi piacciono proprio anche per quello.
    Cioè, lei partecipa alle olimpiadi e non é storicamente accurato? E capirai, ma quante cose non accurate ci sono in quel gioco?

    Ripeto, per me fintanto che il gioco é ben fatto, figo da giocare, etc, poi a livello tematico etc può fare davvero quello che vuole.

    Non mi dà fastidio alcuno ecco tutto, non posso farci niente
    Ma assolutamente ci mancherebbe, solo che se uno si vuole immaginare di girare per la Grecia antica, immergersi un po' in quella che a tutti gli effetti è l'ambientazione esplicita del gioco, con certe cose può prendere una brutta scossa nella sospensione d'incredulità.
    Il gioco dice "questi sono eventi che ci immaginiamo possano essere accaduti non documentati, nascosti agli occhi, segreti retroscena di battaglie invisibili tra forze occulte che hanno guidato dall'ombra l'andare della storia. è un lavoro di finzione!"
    Ma allo stesso tempo prende la storia che dovrebbe dipanarsi abbastanza realisticamente (altrimenti l'esposto precedente perde di significato) e inserisce elementi profondamente in contrasto con le fondamenta stesse dell'ambientazione.
    è possibile che Cleopatra abbia commissionato a uno sceriffo la distruzione di presunte statue di Tolomeo sparse per l'egitto. Non le abbiamo mai trovate, quindi non è davvero successo, ma non c'è un contrasto con l'ambiente. Potrebbero averlo fatto.

    Cosa che non si può dire per la donna alle olimpiadi.
    è anche offensivo per le donne.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    dopo il vichingo negro il giapponegro
    Ma il vichingo nero è un personaggio che definire secondario è restrittivo

  8. #1268
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    70.047

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    secondario, anche terziario, nella trama, non nel gameplay

  9. #1269
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2023
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    560

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    Ma io guarda ci ho parlato una volta e i river raid mai più fatti
    Non è proprio fastidioso, è un token, pazienza. Anzi forse è offensivo per i neri.

  10. #1270
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    70.047

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    e ancora devi vedere la turca genderfluida nel 900

  11. #1271
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.563

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    A me l'unica cosa che preoccupa, un po' come nel prossimo gioco open world di star wars, è l'ottimizzazione gli ultimi AC sono diventati sempre più un mattone e temo parecchio su come gireranno sul mio povero PC, anche alla luce del fatto di come stanno rilasciando i giochi ultimamente

    Speriamo bene..

    Per il resto fregapoco, tanto sarà sicuramente un gioco "onesto" che giocherò col pass a 18 euro e gg

  12. #1272
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2023
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    560

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    e ancora devi vedere la turca genderfluida nel 900
    Penso di aver visto anche quella

    Niente di sorprendente da ubisoft... come dicevo sono giochi che devo giocare col naso tappato.

  13. #1273
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.915

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    Citazione Originariamente Scritto da ElectricFrankfuhrter Visualizza Messaggio
    Ma assolutamente ci mancherebbe, solo che se uno si vuole immaginare di girare per la Grecia antica, immergersi un po' in quella che a tutti gli effetti è l'ambientazione esplicita del gioco, con certe cose può prendere una brutta scossa nella sospensione d'incredulità.
    Il gioco dice "questi sono eventi che ci immaginiamo possano essere accaduti non documentati, nascosti agli occhi, segreti retroscena di battaglie invisibili tra forze occulte che hanno guidato dall'ombra l'andare della storia. è un lavoro di finzione!"
    Ma allo stesso tempo prende la storia che dovrebbe dipanarsi abbastanza realisticamente (altrimenti l'esposto precedente perde di significato) e inserisce elementi profondamente in contrasto con le fondamenta stesse dell'ambientazione.
    è possibile che Cleopatra abbia commissionato a uno sceriffo la distruzione di presunte statue di Tolomeo sparse per l'egitto. Non le abbiamo mai trovate, quindi non è davvero successo, ma non c'è un contrasto con l'ambiente. Potrebbero averlo fatto.

    Cosa che non si può dire per la donna alle olimpiadi.
    è anche offensivo per le donne.
    Capisco il tuo discorso

    Domanda, visto che poi alcune cose del gioco le conosco meno
    Kassandra e' l'unica in quel contesto che , donna, partecipa alle olimpiadi?

    O sono olimpiadi rappresentate come piene di uomini e donne in generale?

    - - - Aggiornato - - -

    In tutto cio' comunque fosse per me dovrebbero esserci delle scene magnifiche in cui in quanto samurai africano conosci delle geishe del luogo, e parte una sequenza in cui le impressioni col DingDong gigante a cui non sono abituate, e devi premere velocemente A per portare l'indicatore al massimo dell'elevazione e guadagnarti la loro totale adorazione.

    Se ci riesci, anche la Ninja protagonista arrossisce (ovviamente era nascosta dietro una colonna spiando la scena) e parte una romance explicit nudity tra i due

    Capite il potenziale...

  14. #1274
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2023
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    560

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    Eh sarebbe bello ma ubisoft ha la politica no sex nei videogiochi, neanche accennato in pratica.

    Per la tua domanda, è l'unica donna che partecipa. Si sostituisce all'ultimo minuto al campione Testicles ( ) ma nessuno ha nulla da ridire...

  15. #1275
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    70.047

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    Citazione Originariamente Scritto da ElectricFrankfuhrter Visualizza Messaggio
    Eh sarebbe bello ma ubisoft ha la politica no sex nei videogiochi, neanche accennato in pratica.
    in odyssey ti trombi la vecchia ninfomane

  16. #1276
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2023
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    560

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    ah già vabè ci sono le trombate ma non si vedono nudi, cioè in altri videogiochi tipo cdprojekt si vede tutto, o anche dragon age o bg3 (che è la fiera dello stupro omosex), in ac proprio si vede la porta chiusa hmmm hmm anni 90

  17. #1277
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    70.047

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    ci sono le zinne in origins https://www.youtube.com/watch?v=e94mt92hL_U


  18. #1278
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.915

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    Citazione Originariamente Scritto da ElectricFrankfuhrter Visualizza Messaggio

    Per la tua domanda, è l'unica donna che partecipa. Si sostituisce all'ultimo minuto al campione Testicles ( ) ma nessuno ha nulla da ridire...
    Eh vedi allora per me e' una di quelle cose che non da' alcun fastidio.

    E' un personaggio, Kassandra, che ovviamente non e' un elemento di corrispondenza storica, e' sostanzialmente un supereroe, tanto quanto un Alexios, o un Bayek in Origins, o un Ezio in AC 2

    Tanto quanto Ezio puo' andare in giro per firenze vestito in maniera allucinante rispetto a chiunque gli stia attorno e pretendere che io accetti che nessuno lo vede e puo' fare lo "stealth" in mezzo alla gente, tanto una Kassandra puo' partecipare a una olimpiade

    Poi ovvio, dici "potevano fare che la gente diceva, oddio, Kazios, una gune' alle Olimpiadi? Zeus ha avuto un incontro di troppo con Dionisos questa notte!"

    E vabbe' , sti cazzi...

    - - - Aggiornato - - -

    Vabbe', cmq sia ovvio che non ci siano le trombate in roba Ubisoft, vendono con una classificazione PEGI molto diversa da Cd Proj e Larian, anche volendo non possono

  19. #1279
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.374

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Si ma "aberrante" onestamente , parlando per me, é molto eccessivo.
    Non mi avvicino a un Assassin's Creed con una pretesa (nê con un personale interesse, onestamente) di attinenza storica di alcun tipo.
    Sono giochi cmq di grandissima fantasia, con cose pazze dentro, e mi piacciono proprio anche per quello.
    Cioè, lei partecipa alle olimpiadi e non é storicamente accurato? E capirai, ma quante cose non accurate ci sono in quel gioco?

    Ripeto, per me fintanto che il gioco é ben fatto, figo da giocare, etc, poi a livello tematico etc può fare davvero quello che vuole.

    Non mi dà fastidio alcuno ecco tutto, non posso farci niente
    il fatto è che ubisoft fa un lavoro della madonna sull'accuratezza storica delle location di molti eventi realmente avvenuti ,dei personaggi di contorno e della mitologia e religione delle varie epoche e poi si perde inserendo cazzate immani come la donna che vince le olimpiadi, bastava inserirla in un 'altro contesto,tipo i giochi erei riservati alle donne, ma probabilmente costava troppo dedicare 30 minuti di gioco diversi dal pg maschile

  20. #1280
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.374

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    interessante

    nella stesura iniziale il protagonista maschile di shadow doveva essere un giovane monaco chiamato Yamauchi Taka per poi cambiare tutto ed inserire il vassallo nero di oda nobunaga

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su