UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot - Pagina 118

Pagina 118 di 177 PrimaPrima ... 1868108116117118119120128168 ... UltimaUltima
Risultati da 2.341 a 2.360 di 3538

Discussione: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Senior Member L'avatar di Bicio

Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

MS confirms Win 11 24H2 update blocked on PCs with Ubisoft games

https://www.neowin.net/news/microsof...ar-wars-games/

"After installing Windows 11, version 24H2, you might encounter issues with some Ubisoft games. These games might become unresponsive while starting, loading or during active gameplay. In some cases, users might receive a black screen. The affected games are:

Assassin's Creed Valhalla
    Assassin's Creed Origins
    Assassin's Creed Odyssey
    Star Wars Outlaws

To safeguard your Windows update experience, we have applied a compatibility hold on devices with these games installed. These devices will not be offered to install Windows 11, version 24H2 via the Windows Update release channel."

Senior Member L'avatar di -jolly-

i 3 assassin's li ho giocati degli atri 2 frega un cazzo,

e poi ho ancora windows 10

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    cosa può andar male?
    tutto?

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

quanti coi capelli giallo e viola?

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    quanti coi capelli giallo e viola?
    hanno la consulenza di sweet baby ergo, trai da te le conclusioni
    quanto a me ho l'impressione che il carnevale di rio in quanto a colori è un mortorio rispetto agli uffici del team di sviluppo

Il contegno L'avatar di Biocane

Ma è ancora accreditato quello studio di consulenze? Mi sembra che si siano rivelati deleteri anche soprattutto commercialimente parlando

non se se ora è cambiato il panorama ma per AC shadow si sono avvalsi della consulenza di sweet baby

più che di coso inc direttamente era un consulente che ha lavorato per coso inc

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    più che di coso inc direttamente era un consulente che ha lavorato per coso inc
    e che coso inch ha infiltrato dentro ubi tramite società collaboratrici in modo che non risultasse direttamente collegato a loro, endymion li ha sputtanati talmente tanto e con tanto di documentazione che diverse società che collaboravano o appoggiavano più o meno apertamente sweet hanno fatto almeno nominalmente marcia indietro tanta era la merda che gli è piovuta addosso

se digiti endymion sul tubo trovi tutti i video dove mostra documenti e fatti
    poi pure lui è un pezzo di merda fascistoide non da poco ma evidentemente ha agganci e complici all'interno di queste società
    Ultima modifica di -jolly-; 28-11-24 alle 17:32

sìsì

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Avete tempo da perdere neh

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Ma è ancora accreditato quello studio di consulenze? Mi sembra che si siano rivelati deleteri anche soprattutto commercialimente parlando
    Sono uno studio di consulenze, avranno fatto i gradassi alle conferenze ma non è che abbiano veramente il potere di imporre roba.

Cioé, boh, pure tanti film di fantasicenza di Hollywood hanno consulenti scientifici e dei loro consigli di solito prendono solo due o tre cose pulendocisi il sedere col resto, io ancora devo capire in che mondo delle favole bisogna vivere per credere che stì tizi abbiano così tanto potere.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 29-11-24 alle 07:18
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

e anche Xdefiant ci saluta

Avanti coi live service, mi raccomando!

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Sono uno studio di consulenze, avranno fatto i gradassi alle conferenze ma non è che abbiano veramente il potere di imporre roba.

Cioé, boh, pure tanti film di fantasicenza di Hollywood hanno consulenti scientifici e dei loro consigli di solito prendono solo due o tre cose pulendocisi il sedere col resto, io ancora devo capire in che mondo delle favole bisogna vivere per credere che stì tizi abbiano così tanto potere.
    Non è una questione di potere, ma di credibilitÃ*, mi domandavo se ancora molte sw si rivolgessero a loro, che uno studio di consulenze non abbia un potere decisionale eÂ’ talmente ovvio che boh

il problema di base, è che secondo i rumor (e comunque anche diachiarato da loro) è la tecnica "se non fai come ti diciamo noi ti scateniamo una shitstorm contro e ti facciamo isolare". Poi chiaro, va un po' verificata questa cosa e visto che non ci sono state denunce tendo più a pensare che sia una cazzata

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    e anche Xdefiant ci saluta

Avanti coi live service, mi raccomando!
    A me era piaciuto, ma in effetti non aveva molte chances di durare; poi non ho capito perché uno avrebbe dovuto comprare qualcosa, la formula di r6siege era decisamente fatta meglio come monetizzazione e infatti diversi pirloni compravano season pass e skin, ma qui era difficile attirare anche un pirlez

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    il problema di base, è che secondo i rumor (e comunque anche diachiarato da loro) è la tecnica "se non fai come ti diciamo noi ti scateniamo una shitstorm contro e ti facciamo isolare". Poi chiaro, va un po' verificata questa cosa e visto che non ci sono state denunce tendo più a pensare che sia una cazzata
    Mah, che uno studio singolo abbia il potere di mettere sotto scacco sw che lavorano per publishers enormi, mi sembra una favoletta, mi sa che stanno passando per capro espiatorio, al netto della loro utilità/inutilita’

Poi se uno studio di consulenza si comporta così, la volta dopo uno non chiede la sua consulenza, a meno che non lasciassero intendere che avevano le mani in pasta nelle varie testate e social, ma tra la piovra che agisce con concussione e l’’incompetenza di studio e software house, mi sembra ovviamente possibile solo la seconda

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Non è una questione di potere, ma di credibilitÃ*, mi domandavo se ancora molte sw si rivolgessero a loro, che uno studio di consulenze non abbia un potere decisionale eÂ’ talmente ovvio che boh
    calcola che i due capoccia (Belair, Bedard) hanno contatti in ubisoft, o con gente che lavorava in Ubisoft ed adesso è altrove (vedi Reflector Entertainment, formato principalmente da ex ubisoft, di cui Bedard è il Brand Content Manage e Belair Story Achitect).
    Molti ex dipendenti SBI lavorano adesso per ubisoft o altre SH come sceneggiatori.
    Quindi sì, hanno un certo potere per infilare persone dentro le sw, ma sono solo UNA parte del problema.
    L'altra sono i mannager/CEO che li assumono, in quanto della stessa affiliazione ideologica.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su