alcuni punti interrogativi si spostano... cmq se non trovi nulla non ci sei ancora arrivato (la mappa non aiuta particolarmente)
alcuni punti interrogativi si spostano... cmq se non trovi nulla non ci sei ancora arrivato (la mappa non aiuta particolarmente)
Boh, dopo un po' sei così potenziato che alla fine si tratta solo di procedere a occhi chiusi blastando tutti i nemici...
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
dici? allora è il momento di attivare maledizione![]()
Al solito mio sono pessimo (o semplicemente non mi infogno tanto quanto altri, ma devo essere na sega un po' per forza, me ne rendo conto)
Arriva sempre un punto verso il minuto...diciamo 12 circa, 13 cose così dove i nemici sono tanti e mi tolgono troppa vita/rimango incastrato e mi distruggono![]()
wooooooooooooo
Si infatti ci sono oggetti specifici e maledizioni che servono proprio a tirare su il livello di difficoltà
@absint le armi vanno evolute, ogni arma ha il suo powerup che la fa evolvere. è quello che fa veramente le differenza
Si, non ho mica capito come, ma sono ancora a caro amico mi sa.
Prevedo cmq di abbandonarlo presto o tardi, in favore di altro...alla fine tutta sta chiusa epocale, per ME, non lo sta diventando
ci sta, non è di certo un capolavoro
è un passatempo che funziona moooolto bene
una roba che ti giochi sul divano anche mentre chiacchieri con un amico (non è che richieda chissà quale attenzione) e quando muori gli passi il pad e così via fino a che non finisce l'erba
E pensare che tra gli steam award nella categoria come gioco da giocare così al volo a piccole sezioni ha perso contro Death Stranding!![]()
La dimostrazione che la gente vota a caso giusto per riscattare le carte (io per primo)
dio santissimo i 4 atlantideiche braccio in culo che sono quei cosi...
e pure il livello festa dei boss... essù![]()
finite il prima possibile la mad forest a 31 minuti, vi sblocca una carta che ogni due minuti avvicina tutti gli oggetti del gioco (gemme incluse)
così potete farvi lancel e clock senza andare girando per tutta la mappa![]()
già trovatanella mappa dei boss ci sono muri e degli oggetti fuori
![]()
Prendi e evolvi questi due, in teoria non dovresti avere problemi
https://vampire-survivors.fandom.com/wiki/Laurel
https://vampire-survivors.fandom.com/wiki/Clock_Lancet
ti conviene farlo nella biblioteca così ti risparmi un po' di strada per prendere i powerup necessari, poi con la carta (o dei pg moooolto veloci) non avrai più quel problema
Btw letto ora che la versione mobile è gratis gratis perché non sono riusciti a trovare un partner onesto per il porting quindi l'hanno fatto loro e non funziona benissimo e per questo è gratis. Non hanno specificato con quel "non onesto" cosa intendevano se volevano mettere a tutti i costi pay-wall, pubblicità, cooldown a tempo/pagamento, insomma la solita robaccia da giochi mobile.