ok comprato bello
poi fanno ridere le bestemmie nascoste degli sviluppatori italiani
e la borra
ma non si possono saltare le animazioni infinite del loot? sono una rottura di cazzo
ok comprato bello
poi fanno ridere le bestemmie nascoste degli sviluppatori italiani
e la borra
ma non si possono saltare le animazioni infinite del loot? sono una rottura di cazzo
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Grazie per la Madonna. Finalmente sono riuscito ad accelerare il coso. Ho sbloccato la libreria e finita in un paio di partite perché per culo ho craftato il Kings book e faceva tutto da sola la troia
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Sbloccato il randomazzo
RotflOriginariamente Scritto da David[emoji769
E arca Madonna il personaggio?
Guardate che non penso cambino i nomi tra le lingue che scegliete... o si?
Se è così in inglese perde il 99% del suo senso
Di Ladonna c'è Arca, Lama e Porta che io abbia visto fin ora
I nomi dei personaggi sono uguali, quelli degli oggetti no, anzi semmai giocando in italiano perde un po' il guizzo dei riferimenti italiani che fanno ridere proprio perché tradotti in inglese (King Bible, Eight the Sparrow ecc.)
O Nduja Fritta Tanto che in italiano è solo Nduja Fritta e si perde la frecciatina agli NFT
Essenzialmente la traduzione l'hanno messa solo per evitare le recensioni "1 stellina perkè non ciè in itagliano!!1"
king bible è proprio l'esempio contrario
sì, è simpaticissimo.
rompicoglioni.
Il talebanismo degli italiano a tutti i costi a volte è peggio di quello degli anti-doppiaggisti
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Non ho capito
Io lo vorrei giocare come è stato pensato dal tipo.
Qual è la versione dunque?
- - - Aggiornato - - -
Allora per me il libro è king bible
Quindi dovrei avere impostata quella originale no? Inglese
cambia lingua e usa quella che ti piace di più
God Taxi Driver cosa sarebbe? Non la capisco
Si ma i giochi di parole sono italiani
Restarting