https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
quindi vedo che siamo arrivati al, tanto c'é giá inquinamento nell'aria?
*L'urina di un individuo SANO è sterile ed è inquinante, altamente inquinante se estesa a tutta la popolazione ed ipotizzassimo che non esistesse un sistema fognario con depuratori e fosse settiche per abbattere nitrati, nitriti ed altri composti azotati derivati dall'urina.
Ultima modifica di Maelström; 10-03-23 alle 07:41
minchia baddo, ormai sei un cecchino, non sbagli un post.
In australia all'ayers rock la fauna locale é sparita grazie al fatto che la gente ha pisciato ovunque, cambiando i valori di ph della poca acqua e altre sarcazzo di cose che ci sono. Quindi l'urina direi che é inquinante alquanto (almeno quando pisci dove non dovresti. GLi animali possono perché loro sono dove dovrebbero essere)
Mio dio che cosa ho fatto
Scusate stavo cagando
Cmq si vede che avete propensione alla schiavitù, credete a qualsiasi cosa leggete... Se le urine fossero inquinanti perché berle fa così bene? Pensate col vostro cervello.
La verità vi renderà liberi.
L'urina è sterile sì, ma nella vescica
Se dovete berla lasciatela prima scorrere un po'
Non era "Il lavoro rende liberi" ?
Non è il ph, è il consumo di ossigeno dovuto a processi ossidativi dei composti azotati che porta i corsi d'acqua in uno stato di anossia e conseguente morte di tutto l'ecosistema acquatico.
In pratica una parte dell'azoto delle urine si ossida chimicamente consumando ossigeno dell'acqua (COD ovvero chemical oxigen demand), una seconda parte dell'azoto funge da "fertilizzante" per piante e fitoplancton (BOD ovvero biological oxigen demand) che si riproducono in modo abnorme consumando a loro volta ossigeno, la cosidetta "eutrofizzazione".
A questo punto i pesci autoctoni muoiono e si insediano nuove specie che vivono in condizioni di scarso ossigeno o peggio muore tutto definitivamente.
Ultima modifica di Maelström; 10-03-23 alle 16:21
Dite che tutta la pipì che facciamo in mare e' la causa del surriscaldamento climatico?
Insieme alle sigarette intendo.
diglielo testu!! Con noi le teorie di controllo del nuovo ordine massonico non attaccano!!