cazzo sono i RINO?
cazzo sono i RINO?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
sono tipo i figli nati da maghi ma senza magia, i maga-nò
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
gli altri quindi sono i DINO ?
Quanto odio questi acronimi del cazzo
Anche io lo immagino sempre pronunciato così
Gli americani comunque c'hanno proprio la mania degli acronimi, IMHO
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
asde
Si, ma il problema è che lui non ha risposto, ma loro non lo incalzano, e quando lo fanno lo fanno male.
Che poi in realtà risponde, giù il prezzo dell'energia, tramite trivelle e la fine della guerra, quale non lo dice.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ma i tempi televisivi quelli sono.
Nei limiti del tempo ha fatto la figura della vittima di tre zitelle acide maleducate, mettendole in difficoltà.
Non sto dicendo che abbia ragione, né che lo voterei, ma in questo particolare frangente ha fatto la figura della volpe in mezzo alle galline.
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Sulla questione dei Black jobs poi è stato fenomenale.
Mah, abbiamo visioni decisamente diverse
Se è pur vero che era incalzato da gente "antipatica", è anche vero che non ha risposto su un cazzo e fatto figure barbine. La questione dei "black jobs" è un perfetto esempio, avrebbe potuto dire "gli immikrati ci invadono e fotteranno un sacco di posti di lavoro, a tutti compresi i neri" invece si è messo a dire quella stronzata dei black jobs, che per altro nei fatti è vera (cioè i blacks hanno i lavori più umili e gli immikrati è più facile che fottano quei posti rispetto al posto da manager di microsoft) ma l'ha espressa malissimo e in un modo che non ha certo convinto il pubblico.
Ricordiamoci che è andato lì per convincere gli afroamericani a votare per lui. Ha usato una retorica che ha convinto solo i suoi fan, che non vanno convinti in quanto già dalla sua parte, non so come possa essere considerata una "vittoria"
Guarda, io non pretendo di sapere se l'intervento possa aver avuto questo o quell'effetto sull'elettorato nero americano, perché non ne faccio parte.
Posso dirti l'effetto che ha avuto su di me.
Ipotizzandomi come indeciso americano, prima di vedere lo spezzone avrei votato probabilmente Harris, adesso voterei probabilmente Trump.
1. Non sopporto la cattiva educazione, e l'incipit dell'incontro da questo punto di vista è stato devastante, oltretutto in ritardo nei confronti di una persona il cui tempo, letteralmente, vale oro;
2. Non sopporto il doppiopesismo, e la tizia ha esordito dicendo che Kamala Harris avrebbe partecipato "either in person or online somewhere around September", e non ha saputo ribattere a Trump che le ha detto son venuto qui perche' mi havete detto che ci sarebbe stata Kamala Harris e si doveva essere qui di persona o niente, e invece scopro che lei non c'è e interverrà via zoom.
3. La questione dei Black job io la vedo esattamente al contrario, gli immigrati clandestini tolgono lavori soprattutto a voi, senza giudizio di merito sul lavoro, e i democratici li vogliono fare entrare senza ritegno.
In sostanza: lo volevano suonare e son state suonate...
Ciò posto, è interessante vedere come le stesse identiche cose siano lette diversamente da due persone.
Ultima modifica di caesarx; 01-08-24 alle 18:00