+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Indiane carine viste dal vivo in india, in quindici anni di trasferte... Una.
Le vecchie svaccanomalissimo perché hanno una dieta ricchissima di grassi.
Discorso diverso per le attrici, che credo siano create in laboratorio tanto sono fiche.
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
https://x.com/Maks_NAFO_FELLA/status...24971103060198
Ditemi che è un fake....
Forse punta al martirio per rendere il suo nome immortale come quello di Abramo Lincoln e JFK e le fa sempre più grosse finché qualche sciroccato non si farà avanti
In realtà la risposta è molto più semplice e sotto gli occhi di tutti, solo che avete la memoria corta
https://www.project2025.org/
Improve education by moving control and funding of education from DC bureaucrats directly to parents and state and local governments
Mmurica fuck yeah!
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
McKinley è l'esempio più calzante
protezionista, guerrafondaio e alzò le tariffe urbi et orbi
morto per avvelenamento da piombo al secondo mandato.
corsi e ricorsi storici
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Le dogane Usa ora fanno paura: turisti respinti, in manette o nei centri di detenzione. E calano le prenotazioni
ti aprono il pc, il telefono etc e se ti trovano qualcosa contro trump ti respingonosiamo ormai all'iran
"70% of eighth graders are not proficient in either reading or math"
we gotta pump those numbers up
Spero riescano a farlo davvero, che non sia solo l'ennesimo annuncio smentito dopo 2 giorni![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
comunque già prima di trump controllavano il telefono, richiedevano gli accessi ai social