È la combo bambini coinvolti + youtuber + cannabis + è successo a ROMA
Altrimenti non si spiega perché la notizia del tizio ubriaco e drogato che ha falciato una coppietta sulle strisce nel torinese uccidendo un ragazzo di 22 anni è rimasta nemmeno un pomeriggio in homepage e stasera sarà già sparita
Questi mi sa che se la cavano con pocoFrancesco Consalvi, legale dello youtuber di 20 anni indagato per la morte di Manuel Proietti, precisa: «La Lamborghini aveva la precedenza»
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Speriamo almeno che gli riempiano il canale di YouTube con talmente tante offese da farlo chiudere
Io non ci giurerei:
Qui a Reggio l'anno scorso c'è stato un caso simile. Un albanese ubriaco e drogato si è schiantato ai 110 allora contro una casa mentre era alla guida di un auto senza assicurazione e con revisione scaduta, uccidendo i 3 bambini e la moglie che erano in auto con lui, unico sopravvissuto.
Non solo non ha fatto nemmeno un giorno di carcere, ma appena ne è stato in grado (dopo mesi di rianimazione e riabilitazione, pagati coi soldi dei contribuenti per altro) è tornato in Albania, visto che il giudice aveva negato sia i domiciliari sia il divieto di espatrio richiesti dalla procura.
Una roba incredibile ma basta cercare 'incidente gaida' su Google. Questa è la giustizia in Italia.
Ultima modifica di nyonik; 16-06-23 alle 17:49
Ti sfegge il punto: questo era a piede libero ed è tornato in Albania perché secondo il giudice non c'era pericolo di fuga. In caso di condanna credi tornerà apposta per farsi mettere dentro? Questo il carcere non lo vedrà mai. Leggiti le dichiarazioni dei famigliari della moglie e bimbi morti come son contenti...
edit: nyonik mi ha ninjato esattamente la stessa considerazione.
Quello che non va bene è che la legge abbia permesso a questo di starsene a piede libero in attesa del giudizio
Ultima modifica di Caern; 16-06-23 alle 17:58
A parte il fatto che mi chiedo a cosa serva un processo se hai ammazzato tua moglie e 3 bambini di 1,8 e 9 anni schiantandoti a tutta velocità mentre eri ubriaco e drogato alla guida di un auto che non avrebbe dovuto nemmeno circolare.
Il processo è solo uno spreco di soldi, la fucilazione la trovavo una soluzione più idonea.
Immagino intenda che accetti di buon grado che la legge ammetta che un elemento dimostratosi pericoloso sia comunque libero di girare