Va bene questo?
devo rimettere su la 970 on i5 6600
Ho cliccato e si è aperto un pop-up "hai donato 10€ a Baddo" :(
E ti ha anche scattato una foto dalla webcam, ti ho visto mentre ti masturbi vigorosamente
forse meglio questo https://www.amazon.it/Cooler-Master-...%2C165&sr=1-17
non tanto per il wattaggiamo, ma per l'affidabilità.
Nox mai sentita
Eh credo sia l'unica soluzione, ma resta una barbonata.
Il problema è che sono cpu bottlenecked dal vecchio 6600k.
Ci ho pure sparato al massimo umanamente possibile l' overclock, di più serve solo il raffreddamento liquido, e ho guadagnato la bellezza di CIRCA 2 fps.
Davvero, l'overclock è il meme più stupido che esista, secondo me serve giusto agli smanettoni come achievement. Maledetto me che ascoltai i consigli e pagai in più per quella K vicino al 6600.
Problema è che per una cpu moderna dovrei rifare pure mobo e ram, poi ci mettiamo il montaggio del processore (perché col cazzo che metto io la pasta termica) e mi compro il pc nuovo.
50€ 700W :uhlol:
https://www.amazon.it/Seasonic-Alime...rs%2C93&sr=1-3
Ma cribbiodio hai un 6600K e lo dici ora
quello che vedi è inconsistenza fra i frame. La CPU non regge botta quindi i frame arrivano quando riescono a passare dal collo di bottiglia. L'overclock potrebbe anche peggiorare le cose che magari tu vedi 2 fps in più ma arrivano a cazzo di cane
Comunque 5800X3D e viva dio
- - - Aggiornato - - -
Costa meno dell'incendio in casa? 700W non è un muletto, sul muletto ci metti componenti a risparmio ed un ali da 400W, che quello sì lo paghi 50€ ed è buono
E allora pistola, perché non gli hai consigliato tu subito un 400W invece di fare lo sborone andando a consigliargli seasonic?
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
Perché lui aveva comunque linkato un 650watt della Nox, leggi proprio quel cazzo che vuoi eh?
Sei proprio nato per fare la punta al cazzo alla gente e rompere i coglioni, senza manco leggere da dove è iniziato il tutto
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
edit:
Riassumendo, ho preso tutta roba per lavoro e simili
caricabatterie multiplo perché mi sono rotto il cazzo di doverli smontare da tutte le prese per caricare Nmila aggeggini e batterie
una pendrive samsung usb-c con 400mb/s lettura
borsetta termica con borraccetta colorata per quando devo (purtroppo) andare in ufficio
un po' di sbleuri li ho risparmiati devo dire