Baldur's Gate 3 Topic Ufficiale Baldur's Gate 3 Topic Ufficiale - Pagina 13

Pagina 13 di 84 PrimaPrima ... 311121314152363 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 1664

Discussione: Baldur's Gate 3 Topic Ufficiale

Senior Member L'avatar di Bicio

Re: Baldur's Gate 3 Topic Ufficiale

Si 4 del party compreso il protagonista è boh, boh anche perché è gente che partecipa nelle tue decisioni, quindi serve per giocare più di ruolo

Anche perché cosa ti porti? Due a distanza e due corpo a corpo? 3 a distanza e uno corpo a corpo? o 3 che ti piacciono di più

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Si 4 del party compreso il protagonista è boh, boh anche perché è gente che partecipa nelle tue decisioni, quindi serve per giocare più di ruolo

Anche perché cosa ti porti? Due a distanza e due corpo a corpo? 3 a distanza e uno corpo a corpo? o 3 che ti piacciono di più
    non ho capito a chi stai rispondendo
    Comunque anche io avrei preferito 5 ma il gioco funziona bene con 4, è studiato per 4, avranno scelto così perché di media i party di dnd son da 4. Ma ripeto, 5 è più divertente sono d'accordo.

io al momento ho fatto bardo-chierico-mago-ladro, ora swappato via ladro per warlock (per motivi di coesione morale di party e perché il mio bardo farà il tuttofare anche ladro alla bisogna)

poi vedrò se swappare mago con karlach (barbara) perché tanto 3 caster in party ci sono e mi serve un frontliner grosso

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Pure a me non piace il party da 4, più che altro perché speravo cambiasse un po' rispetto ai due DOS almeno con un personaggio in più.

E comunque come minchia si toglie il codice di versione del gioco dai filmati? perché una roba simile è attiva di default?
    Ultima modifica di Necronomicon; 04-08-23 alle 22:47

E come si multiclassa?

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    E come si multiclassa?
    Quando livelli c'è un tasto tipo choose another class, non l'ho cliccato ma dovrebbe servire a quello

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Pure a me non piace il party da 4, più che altro perché speravo cambiasse un po' rispetto ai due DOS almeno con un personaggio in più.

E comunque come minchia si toglie il codice di versione del gioco dai filmati? perché una roba simile è attiva di default?
    non si può che è una cagata nonsense, l'hanno tolto dai dialoghi ora ma non capisco NON CAPISCO perché ci sia ovunque. Spero lo toglieranno asap, a che zzo serve.

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Ah sì il codice di versione

Il gioco curatissimo da mille milioni che ridefinisce il genere ecc.

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Ah sì il codice di versione

Il gioco curatissimo da mille milioni che ridefinisce il genere ecc.
    Gilga non ho capito che piacere trai dal far finta di avere QI da cottura della pasta ma ok

chettelodicoaffà

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Mi fa un pelo incazzare che in tre anni di early access nessuno abbia segnalato che magari non tutti apprezzano il codice di versione sempre visibile a schermo

O che un tasto per evidenziare tutta la roba interagibile è ormai presente in tutti gli rpg

Comunque con il mio computer del 2015 e la Radeon 6600 gira tutto benissimo, tranne quando salva con il quicksave.

Mi fa un pelo incazzare che in tre anni di early access nessuno abbia segnalato che magari non tutti apprezzano il codice di versione sempre visibile a schermo

O che un tasto per evidenziare tutta la roba interagibile è ormai presente in tutti gli rpg
    E sono d'accordo sia stupido ma: è stupido che ci sia ora, in EA era giusto avere la versione a schermo. Ma da qui a fare gnegne su TUTTO IL GIOCO dai.

Ok ora bestemmio io

Non c'è maniera di alterare esteticamente il proprio personaggio dopo averlo creato. Porco due. Pure Cyberpunk aveva fatto la stessa cagata. Mi dai ottantamila capelli e barbe diverse, mille tatuaggi, E POI NON FAI NPC BARBIERI E TATUATORI MA COSA VI DICE LA TESTA ZDVDGZFXFVZ

Ma nemmeno dall'omino che ti fa fare pure il respect della classe?

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Ok ora bestemmio io

Non c'è maniera di alterare esteticamente il proprio personaggio dopo averlo creato. Porco due. Pure Cyberpunk aveva fatto la stessa cagata. Mi dai ottantamila capelli e barbe diverse, mille tatuaggi, E POI NON FAI NPC BARBIERI E TATUATORI MA COSA VI DICE LA TESTA ZDVDGZFXFVZ
    dice "DLC"

- - - Updated - - -

Sicuro che non ci sia il tasto? Il motore è quello dei divinity ed il tasto c'era

Con ALT si evidenzia, ma solo la roba da raccogliere mi pare

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

e cosa potresti perdere? interezioni con porte, leve e quant'altro? non mi pare un grosso problema

Dicevano che non mostra proprio tutto tutto.
    In ogni caso è un problema minore, la scritta della versione è la cosa più fastidiosa, anche perché è gigantesca

Probabilmente anticipando l'uscita su pc non hanno proprio sistemato tutto tutto per il day one

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Cioè mi state dicendo quindi che dopo tre anni tre di EA ne è uscito D:OS3?

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Bicio

libri (librerie), forzieri, bauli, casse, candelabri, bottoni/pulsanti ecc non te li evidenzia quando sei al chiuso, ti conviene controllare le stanze per bene in cerca di quello con cui puoi interagire con alt ti fa vedere solo il loot dei cadaveri (e ti continua a far vedere pure quelli già saccheggiati) oltre alle piante

Senior Member L'avatar di Krys

sempre bello faccialibro

io mi aspetto tanti di quei commenti simili in sti giorni che non ne avete idea

Che poi non capisco il ragionamento. Io ad esempio non credo che BG3 possa piacermi perché già non apprezzo i combattimenti a turni di mio, se poi i turni prevedono pure lo spostarsi sulla mappa e così via dicendo mi viene generalmente voglia di ammazzarmi.
    Consapevole di questo, vedrò di provarlo di nuovo (avevo provato la beta) e da li sceglierò se prenderlo oppure no.
    Sta gente invece non ci riesce proprio. Se non mi piace il gioco è lammerda e voi non capite un cazzo
    Ultima modifica di Krys; 05-08-23 alle 10:18

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    e cosa potresti perdere? interezioni con porte, leve e quant'altro? non mi pare un grosso problema
    Anche perchè quelle robe lì possono nascoste apposta ed evidenziarle sarebbe barare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su