Io non ho giocato nessun RPG dei Larian (si chiamano accussì giusto?) finora, probabilmente lo prenderò solo dopo aver giocato i Divinity e per allora costerà tipo tre Euro.
Io non ho giocato nessun RPG dei Larian (si chiamano accussì giusto?) finora, probabilmente lo prenderò solo dopo aver giocato i Divinity e per allora costerà tipo tre Euro.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Baldur's gate è un titolo da giornate piovose e cioccolata calda.
Lo prendo ma non prima di Novembre.
I Larian coi D:OS hanno fatto due piccoli capolavori con budget relativamente risicati, ho aspettative altissime.
i larian bravi e i giochi belli, ma TROPPO lunghi, al limite della rottura di coglioni. E' come mangiare 3 torte buonissime, alla quarta anche basta
ma se acquisto prima dell'uscita ci sono dei vantaggi?
eh se... tanto utilizzo gli sghei della vendita di qualche skin di CS go
Con l'ultima operazione (di cs) ho droppato 200 euri di roba (e l'operazione l'ho acquistata con la vendita di casse droppate giocando)
ogni tanto (1-2 anni) ci sono queste "operazioni" su counterstrike, in cui acquisti il pass a 10 euro circa
ogni settimana ci sono delle "missioni" da svolgere che ti fanno guadagnare punti... sono veloci da fare (poche ore) e anche abbastanza divertenti.
Coi punti droppi le casse dell'operazione oppure puoi andare direttamente ad acquistare skin o aprire altre casse.
Io alla fine mi sono salvato una decina di casse dell'operazione e non le ho vendute... come previsto sono aumentate di prezzo, (da 20 centesimi a 5 euro)
in più, aprendo altri tipi di casse mi ha detto culo e ho droppato due skin da 100 euro circa.
le casse le rivendi sul market di steam, anche immediatamente.
Se sei greedy puoi rivenderle su market esterni per soldi veri (ovviamente con commissioni altissime)
Considera che i prezzi di tutte le skin adesso sono schizzati, anche solo giocando, a fine partita puoi droppare casse dal valore di 1-2 euro.
Ma che figata dovrei mettermi a giocare
- - - Aggiornato - - -
La deluxe contiene alcuni oggetti provenienti da Divinity OS 2 eheh, un po' come il negozio speciale che avevi come bonus in BG2 (solo che li c'erano oggetti da altri giochi d&d quali icewind dale e planescape torment), una skin per i dadi, la ost, e qualche altra cazzata credo
Boh, ieri ho guardato qualche trailer, video, ecc, hype per sto gioco 0
A me sta un po' sul cazzo il ricchione coi capelli bianchi che sembra l'immagine del gioco, di chi si tratta?
- - - Aggiornato - - -
Ok è un vampiretto frocetto che fa il ladro
Se non faccio ladro o simile dovrò tenermelo, al massimo lo tratterò malissimo
- - - Aggiornato - - -
Raga non capisco se non vedo l'ora e me lo voglio subito iniziare in early access o se no
Non capisco
Io sto pensando seriamente di comprarlo con la totale sicurezza di non avere il tempo di giocarlo.
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
Beh benvenuto
Grazie
Ora devo smettere di guardare i video di gameplay perché ero già col dito su "acquista"
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
Alla fine non ho resistito e ho comprato Baddus Gay 3, sto scaricando la early access.
Non so comunque se riuscirà a giocarci prima dell'uscita
Non vedo l'ora di farmi scopare da un orso