Ben venga, non la giocherò ma non si sa mai. Hardcore alla d2.
Possibile che copiandosi il salvataggio di volta in volta non si possa ripristinare?
- - - Aggiornato - - -
Parlando con chi ha già finito il gioco, e per pietà con meno spoiler possibile: sono ad un impasse, ho da fare le quest di buona parte dei companion, diciamo wyll e grace (astarion), oltre a quella di carla che è in stand by per ovvi motivi. E poi c'è la triplice scelta.
Mi farei in scioltezza prima cazador ma la gran puttana di
Orin si è rapita lae'zel che è il mio guerriero più efficace. La domanda è: se cerco di andare a fare la storia del tempio di bhaal, orin, sarevok e chi cazzo di altri, mi infilo in un tour de force per cui poi devo finire il gioco o posso far con calma? PErché vorrei optare per prendere il martello di orifizio e liberare il folletto vallespluga della meteora, ammazzare l'imperatore o farne quel che devo, ammazzare raffaello, ammazzare mefistofele se devo, insomma fare tutto senza "allearmi" con nessuno di questi stronzi. Posso dunque recarmi al tempio di bhaal e liberale lae'zel?
Grazie
per arrivare a un punto di non ritorno devi uccidere gortash e orin. E non nel senso che quando li uccidi entrambi arrivi automaticamente a un punto di non ritorno, ma che proprio per accedere al punto di non ritorno devi prima ucciderli