ma sparare con i carri armati ad una ambulanza che soccorre una bambina di 6 anni e ammazzare tutti, è un comportamento da applaudire? chiedo a Manu e Von Right.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
ma sparare con i carri armati ad una ambulanza che soccorre una bambina di 6 anni e ammazzare tutti, è un comportamento da applaudire? chiedo a Manu e Von Right.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Certo che la storia di quella bimba morta mi ha lasciato i brividi.
Mentre i leader di Hamas e Netanyahu stanno freschi e felici.
chi ha iniziato per primo, o forse il 7 ottobre si è svolto in un universo parallelo?, 1200 morti e più morti teste ed arti mozzati, donne prima violentate e poi amputate, idem a diversi bambini, ad azione corrisponde reazione, personalmente avrei tirato subito un bella tattica ed amen,
come ho già detto tra 2 mali scelgo sempre il minore anche se mi sta sui coglioni,
Israele sarebbe il male minore? rotfl
ti hanno messo bombe in metropolitana o sotto casa, hanno lanciato camion ad alta velocità sotto casa tua durante il mercato rionale? è dagli anni 60-70 che abbiamo atti terroristici degli stracci in testa alle porte di casa, e come mi hanno fatto notare, gli israeliani ne hanno compiuti alcuni tra il 46-48 rivolti contro gli inglesi
non mi stanno simpatici ma personalmente non mi hanno mai rotto i coglioni,
Ultima modifica di -jolly-; 10-02-24 alle 14:24
Eh in effetti anche l'11 settembre
Maledetto Hamas..
Boh
l'11 settembre chiaramente un complotto sionista
quando un COMMANDO SIONISTA ucciderà gente innocente in un aeroporto italiano allora mi staranno sul cazzo pure gli israeliani.
l'apatia che ammorba l'occidente ci ha convinto che l'unica reazione al terrorismo è piangere i morti in attesa del prossimo attacco, non capisco perché dobbiamo imporre questa follia anche ad altri popoli.
E niente... ciclicamente si torna all'assurda gara tra chi è peggio tra una democrazia ed una organizzazione terrorista, e visto che la prima è oggettivamente meno peggio allora daje, può fare tutto quello che vuole.
Tanto se il limite dell'accettabile è fare meno schifo di una massa di terroristi allora la strada è libera praticamente per tutto.
Si, ma chi ha iniziato prima conta fino ad un certo punto eh... il fatto di essere stati vittime di una vera e propria incursione terrorista non è che ti dia il mandato di Dio per fare quel cazzo che ti pare dopo... anche sulla pelle di gente che con quel 7 ottobre non ha nulla a che vedere.
Persino gli americani, che quando sono in ballo i loro interessi non è che stiano troppo a far filosofia, sono mesi che gli ripetono questo concetto.
E lo fanno pubblicamente, nei confronti del loro più grande alleato in quella delicatissima parte del mondo.
Ultima modifica di Bobo; 10-02-24 alle 15:41
ma infatti una guerra tirata per le lunghe nell'opinione pubblica nel tempo fa pendere la bilancia a favore degli stupracammelli che poverini soffrono tanto, ergo l'8 ottobre una bella tattica ,parcheggio per SUV
INDINNIAZZZZIONE DELL'OCCIDENTE per un mese poi si passava ad altro, se l'iran alzava la testa lo facevo diventare lo scenario per il prossimo gioco bethesda su fallout, sino a che non capiscono che è finito il tempo degli scherzi sorbiamoci gli attentati e le scuole di terrorismo di chi li appoggia per i secoli dei secoli amen
ECCOLO IL FILO AL QAIDA
se fosse minimamente di interesse al governo israeliano, ma perché farsene carico quando ci se ne può liberare
si fa prima a dare i kalashnikov ai coloni che aiuto medico ai civili "stracci in testa"
male minore cit.
Ultima modifica di alastor; 10-02-24 alle 16:13
Ritenta, sarai più fortunato.
peschiera del garda messa ferro e fuoco un paio d'anni fa da **** vabbè lasciamo perdere gli epiteti ,da bravi ragazzi di seconda terza generazione al grido di
Questo è territorio nostro, l’Africa deve venire qui». se questo è il futuro che vi piace amen, io preferirei evitarlo ho girato mezzo mondo dove non sono mai stato è perchè non me ne fregava un cazzo di andarci vedi paesi dei cammelli tutti e non ho mai rotto il cazzo a nessuno comportandomi sempre educatamente
pretendo lo stasso a casa mia, di problemi ne abbiamo già abbastanza con i delinquenti nostrani
quindi a me le cose cambiano e di parecchio ,mai avuto problemi di nessuna natura con nessun ebreo, con le brave persone arabe et similia invece si anche 2-3 mesi fa
https://www.ilpost.it/2022/06/06/pes...enze-molestie/
la famosa cellula di hamas di peschiera del garda
fortemente this
- - - Updated - - -
hamas o meno mi pare palese che l'integrazione non dico sia impossibile ma molto molto difficile, il terrorismo con le cellule dormienti fa proseliti in questo canagliume assortito che ripetutmente dichiara e spera che entro un ventennio S. Pietro diventerà una moschea e le donne italiane porteranno il velo
oh! me stanno sul cazzo che volemo fà?
Ultima modifica di -jolly-; 10-02-24 alle 16:23
l'unica cosa palese è che ti stanno sul cazzo a prescindere