"ci potrebbe esse questo, ci potrebbe esse quello"
I SERVIZI ISRAELIANI
"ci potrebbe esse questo, ci potrebbe esse quello"
I SERVIZI ISRAELIANI
Ritenta, sarai più fortunato.
ma chi è il folle che è rimasto nello Yemen?
è rimasto da solo e nessuno è venuto più a riprenderlo
cmq mi piacerebbe visitare lo Yemen, peccato non disponga di un esercito personale che mi scorti, leggo su TripAdvisor di "hotel a prezzi incredibilmente bassi" e grazie...se ti va bene ti sequestra una tribù locale
Ultima modifica di Biocane; 02-11-23 alle 15:13
Ultima modifica di Lux !; 02-11-23 alle 15:45
Questa cosa confermerebbe una impressione che sto avendo da un pezzo... Israele non ha nessuna intenzione di abbattere cose a caso tanto per vendetta, ma si sciacqua sostanzialmente le palle dei danni collaterali... se ritiene che lì o là ci possa essere un obiettivo di rilevanza strategica.
E lo fa pulendosi la coscienza con "eh, ma ti avevamo detto di spostarti... se sei rimasto lì, cazzomene"
niente di nuovo sotto il sole
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
cesaracchio, ma se eri tu al posto di netaniaù, che facevi??
Mi sarei dimesso...
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
ok, se eri il successore
Eh...
intanto avrei chiuso energia elettrica e acqua a Gaza, e usato tutte le pressioni possibili per limitare le sovvenzioni alla striscia, di qualsiasi tipo.
Poi mi metterei a lavorare sulla Cisgiordania, per trovare una soluzione condivisa con Fatah per quelle teste di minchia di coloni, in primis smettendo di farli proteggere dall'esercito.
Poi avrei perso la maggioranza...
Ma se così non fosse stato, avrei provato ad individuare i depositi sotterranei di armi di Hamas tramite intelligence, e quelli si, li avrei fatti saltare dall'alto con i soliti bombardamenti telefonati, e se non evacuano gli edifici, pazienza.
Lavorerei, in sostanza, per mollare la Cisgiordania ai palestinesi, prevedendo per i coloni che rimangono la cittadinanza palestinese con protezione internazionale da parte di Israele (tipo Alto Adige per l'Italia), e al contempo fare capire ai palestinesi quanto sia una merda la gestione di Hamas della striscia di Gaza, che sta su solo grazie agli aiuti internazionali e all'elemosina di Israele.
E poi tornerei al piano di pace di Barak.
Ultima modifica di caesarx; 02-11-23 alle 17:49
E poi ti Rabin-ano in capo a sei mesi
Il piano di Rabin non è morto con Rabin. Il piano di Rabin è morto per il rifiuto dell'ANP di collaborare, e l'ascesa del Likud è un effetto dell'intransigenza palestinese.
Adesso piangono gli effetti del mostro che hanno contribuito a creare.