va tutto bene in israele oppure... va tutto bene in israele oppure... - Pagina 308

Pagina 308 di 359 PrimaPrima ... 208258298306307308309310318358 ... UltimaUltima
Risultati da 6.141 a 6.160 di 7172

Discussione: va tutto bene in israele oppure...

  1. #6141
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.130

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    chiaramente il troll quando viene sbugiardato inizia con gli ad hominem

    ripeto, tempo sprecato

  2. #6142
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.718

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Evidentemente qui nessuno ha fatto il militare (o si e'dimenticato)
    Caesarx non è un militare?

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

  3. #6143
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    18.636
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Caesarx non è un militare?

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Se lo e', allora dovrebbe sapere che ho ragione

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  4. #6144
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.622

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    bobo ha candidamente ammesso che i terroristi di hamas fanno bene a usare i palestinesi come scudi umani

    ancora non mi spiego perché sprechiate il vostro tempo a rispondergli
    perché sta argomentando, invece alcuni utenti, che non sono in grado di confrontarsi per non si sa quale disturbo narcisistico, nel momento in cui non sono d'accordo tendono a delegittimare l'interlocutore con toni flammosi

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    chiaramente il troll quando viene sbugiardato inizia con gli ad hominem

    ripeto, tempo sprecato
    tipo questo, dare del troll a Bobo mi sembra un comportamento immaturo, al massimo è un generatore di wot visto che fa 2 ore di treno ogni giorno, e quindi ha parecchio tempo, ma nei suoi wot argomenta quindi non è un troll

  5. #6145
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.295

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Caesarx non è un militare?

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  6. #6146
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.373

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    perché sta argomentando, invece alcuni utenti, che non sono in grado di confrontarsi per non si sa quale disturbo narcisistico, nel momento in cui non sono d'accordo tendono a delegittimare l'interlocutore con toni flammosi



    tipo questo, dare del troll a Bobo mi sembra un comportamento immaturo, al massimo è un generatore di wot visto che fa 2 ore di treno ogni giorno, e quindi ha parecchio tempo, ma nei suoi wot argomenta quindi non è un troll
    Lui pero' non sta argomentando, scrive un specifico wot in cui "difende" la posizione di hamas e magicamente sono gli utenti che non riescono a capire il suo cervellotico, sopraffino e prolisso messaggio, chiacchiere senza capo ne coda perche' poi neanche lui capisce piu' cosa cazzo ha scritto.

  7. #6147
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.324

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Lui pero' non sta argomentando, scrive un specifico wot in cui "difende" la posizione di hamas e magicamente sono gli utenti che non riescono a capire il suo cervellotico, sopraffino e prolisso messaggio, chiacchiere senza capo ne coda perche' poi neanche lui capisce piu' cosa cazzo ha scritto.
    Per curiosità mi sono andato a rileggere il messaggio incriminato e, in tutto onestà, mi pare che il vituperato Bobo non stesse "difendendo" un bel nulla. Ho interpretato il post come un tentativo di spiegare le ragioni (dal punto di vista di Bobo, che può essere più o meno discutibile) dietro alle scelte strategiche di Hamas. Da qui a leggere il suo messaggio come un'apologia, boh... Mi pare serva davvero una scarsa padronanza dell'italiano o una bella dose di malafede
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  8. #6148
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.295

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    han ragione biocane e milton

    con tutto che perlopiù i post di bobo li scrollo veloce
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  9. #6149
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.373

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Per curiosità mi sono andato a rileggere il messaggio incriminato e, in tutto onestà, mi pare che il vituperato Bobo non stesse "difendendo" un bel nulla. Ho interpretato il post come un tentativo di spiegare le ragioni (dal punto di vista di Bobo, che può essere più o meno discutibile) dietro alle scelte strategiche di Hamas. Da qui a leggere il suo messaggio come un'apologia, boh... Mi pare serva davvero una scarsa padronanza dell'italiano o una bella dose di malafede
    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    D'altra parte è anche difficile immaginare che possano portare avanti la loro guerra in maniera diversa: in uno scontro "pulito" ed in campo aperto contro l'idf durerebbero 15 minuti e non riuscirebbero neanche a sparare un colpo, visto che sarebbero annientati direttamente dall'aviazione.
    Battaglia campale no perche' senno' durerebbero 15 minuti e non riuscirebbero a sparare un colpo.

    Ribadiamo le sue parole, chiaro che hamas faccia cosi' ma d'altra parte non hanno altro modo di "giocare".

    No, usare i civili come scudi umani non e' un gioco, una opzione e non una soluzione per non perdere una guerra, ma semplicemente un qualcosa di meschino e solo per questo dovrebbero essere obliterati da questo pianeta.

  10. #6150
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.887

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Bobo in quel quote ha solo detto che dei terroristi in inferiorità sotto tutti i punti di vista (numerica, di equipaggiamento, strategica, etc...) l'unica soluzione che hanno (e che evidentemente applicano) è fare la guerriglia urbana nel modo più sporco possibile. Also: i terroristi se ne sbattono il cazzo del diritto internazionale e dei crimini di guerra.
    Sono meri fatti. Dov'è l'apologia? Dov'è lo "stare con Hamas"?
    Cristo ma veramente certi non supererebbero l'esame di comprensione del testo di quinta elementare


    Sul giornale scrivono:
    "Il medico valutata la situazione del ferito non ebbe altra soluzione che l'amputazione della gamba"

    Covin legge:
    "Medico macellaio assassino, quello si diverte ad amputare gambe e voi lo difendete"

    Ci sarebbe da ridere se non fosse imbarazzante

    Adesso mi aspetto "ah stai paragonando Hamas ai medici che curano la gente?", vado a prendere i popcorn
    Ultima modifica di Brambo; 29-05-24 alle 18:24

  11. #6151
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.324

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    Bobo in quel quote ha solo detto che dei terroristi in inferiorità sotto tutti i punti di vista (numerica, di equipaggiamento, strategica, etc...) l'unica soluzione che hanno (e che evidentemente applicano) è fare la guerriglia urbana nel modo più sporco possibile. Also: i terroristi se ne sbattono il cazzo del diritto internazionale e dei crimini di guerra.
    Sono meri fatti. Dov'è l'apologia? Dov'è lo "stare con Hamas"?
    Cristo ma veramente certi non supererebbero l'esame di comprensione del testo di quinta elementare
    Per la serie "non ci credi, finché non lo vedi"
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  12. #6152
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.373

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    Bobo in quel quote ha solo detto che dei terroristi in inferiorità sotto tutti i punti di vista (numerica, di equipaggiamento, strategica, etc...) l'unica soluzione che hanno (e che evidentemente applicano) è fare la guerriglia urbana nel modo più sporco possibile. Also: i terroristi se ne sbattono il cazzo del diritto internazionale e dei crimini di guerra.
    Sono meri fatti. Dov'è l'apologia? Dov'è lo "stare con Hamas"?
    Cristo ma veramente certi non supererebbero l'esame di comprensione del testo di quinta elementare


    Sul giornale scrivono:
    "Il medico valutata la situazione del ferito non ebbe altra soluzione che l'amputazione della gamba"

    Covin legge:
    "Medico macellaio assassino, quello si diverte ad amputare gambe e voi lo difendete"

    Ci sarebbe da ridere se non fosse imbarazzante

    Adesso mi aspetto "ah stai paragonando Hamas ai medici che curano la gente?", vado a prendere i popcorn
    Bravo Brambo, prendi questa bella medaglia.

    Peccato che quella di cui parli tu e Bobo non e' una soluzione quanto una bestialita' e c'e' una discreta differenza.

    A meno che tu non voglia continuare a fare analogie del cazzo.

  13. #6153
    Senior Member L'avatar di ghiaccionove
    Data Registrazione
    Oct 2021
    Messaggi
    765

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    ma sei un fake di bicio?
    Perché scusa?
    Siamo arrivati a 30 milioni di condivisioni e quel profilo ha appena 2000 follower (ora 3000), vuol dire che la gente ha condiviso un'immagine senza nemmeno sapere chi vi fosse dietro.

    Se per te questo non significa nulla, beh non posso farci nulla, ma per me è l'ulteriore prova della superficialità del gesto di chi vuole stare a posto con la coscienza con un semplice "condividi" invece di approfondire.
    Ultima modifica di ghiaccionove; 29-05-24 alle 19:35

  14. #6154
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.838

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    ma cos'è questa storia degli occhi su rafah?
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  15. #6155
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    10.959

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    non lo so ma ogni maleducata di instagram ha pubblicato quell'immagine

  16. #6156
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.887

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Bravo Brambo, prendi questa bella medaglia.

    Peccato che quella di cui parli tu e Bobo non e' una soluzione quanto una bestialita' e c'e' una discreta differenza.

    A meno che tu non voglia continuare a fare analogie del cazzo.
    Non ce l'ho con te, ce l'ho con la tua insegnante di italiano delle elementari

    Detto questo faccio quello che ho fatto già agli inizi di questo topic, evito direttamente di far far l'analisi logica a chi trolla o semplicemente non ce la può fare, goodbye

  17. #6157
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    22.147

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    È un'esperimento per vedere se un'immagine fatta da una IA e anche male, possa diventare virale anche se parte da un profilo sconosciuto

    E l'esperimento ha avuto successo

  18. #6158
    Senior Member L'avatar di ghiaccionove
    Data Registrazione
    Oct 2021
    Messaggi
    765

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    È un'esperimento per vedere se un'immagine fatta da una IA e anche male, possa diventare virale anche se parte da un profilo sconosciuto

    E l'esperimento ha avuto successo
    Quindi era una trollata? Manco lo sapevo

  19. #6159
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    22.147

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Dipende dai punti di vista

  20. #6160
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.565

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    non lo so ma ogni maleducata di instagram ha pubblicato quell'immagine
    this, sarebbe spassoso se qualche account governativo isdraeliano condividesse la stessa immagine: "occhi su rafah... altroché!"
    (immagine davvero brutta ed insignificante poi, le leggi dell' internet son davvero incomprensibili)
    -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su