Ieri mi son fatto un panino con il pastrami
Adesso sono pro israele?
Che devo magnarmi per bilanciare?
della sabbia
ieri leggevo che i riservisti sono donne-uomini fino a 40anni d'età che possono essere richiamati e dovrebbe aggirarsi tra il 10-30% della forza lavoro istraeliana
insomma, tutta gente che ha lasciato il proprio lavoro questo implica che "la guerra" la devono anche far durar poco, perchè se no ci comincerebbero a perdere un bel pò di soldi visto che avrebbero tanta gente che "non produce ricchezza" ogni giorno che i riservisti stanno a fare i militari, lo stato perde % di punti di PIL
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Avevo già postato pagine fa la cartina della circolazione in base alla targhe. Gli israeliani possono andare praticamente ovunque i palestinesi no.
Ma isreale non ha pure intercettato l'altro giorno un aereo diplomatico in iran? Se continuano a sconfinare con i loro caccia te credo che hanno bisogno di 2 portaaerei degli usa!
L’inutilità della UE ha raggiunto il livello: IRRITANTE
Diciamo che finché continui a decidere che la Palestina è un lager a cielo aperto è ovvio non ci sarà mai cooperazione, ma basterebbe poco, tipo un governo non nazista in Israele. Ora servirà comunque un decennio per normalizzare la situazione al minimo per avviare un processo di pace duraturo eh, però se non si comincia...