è quello che si aspettano gli alieni della Razza nei romanzi.
In effetti loro inviano una sonda nel nostro medioevo, quindi sono convinti di trovare una società tecnologicamente arretrata, salvo scoprire all'arrivo di trovarsi di fronte una specie che in pochi secoli è progredita moltissimo dal punto di vista tecnologico (mentre loro per svariati motivi ci mettono millenni).
Non potendo tornare indietro e nemmeno distruggere il pianeta con le atomiche (ci sono due flotte in viaggio, una d'invasione e l'altra piena di coloni che devono venire alloggiati su di un pianeta abitabile), passano al piano B, cioè la conquista armi alla mano.
Sembra carino, ma mi pare introvabile in italiano
Io li ho cartacei ma ora me li ricerco digitali
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Beh se parliamo di alieni allora infiliamoci anche i Formic della saga di Ender e tiriamo degli arguti parallelismi tra le fazioni di questo conflitto
Mi ripugna parlare di scenari del genere, ma una volta creati due ampi parcheggi al posto di Mosca e S.Pietroburgo, poi hai voja a resistere. Manco i giapponesi si volevano arrendere... hanno tirato le atomiche appunto per farli arrendere senza dover affrontare la carneficina di un'invasione full scale.
DK
Esercito, comando centrale di Hamas nell'ospedale di Gaza
Il comando centrale di Hamas è sotto e all'interno dell'ospedale Shifa di Gaza City, il più grande della Striscia. Lo ha detto il portavoce militare Daniel Hagari fornendo foto, video e registrazioni a sostegno di questa affermazione.
Stai dicendo che gli ucraini usano scudi umani? Opinione tra l'altro ripetuta spesso dalla galassia russofila ("tengono i SAM in mezzo alle caseeeh!!")
Comunque, a proposito di ipocrisia occidental-ah no
resterà qualcosa di Gaza?
Mentana é già barzotto e sta preparando l'edizione straordinaria
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit