A me pare che te faccia fatica a capire che il mondo reale è ricco di sfumature, e che non tutto sia riconducibile al bianco o al nero.
Tra quelli che sventolano quella bandiera (parliamo sempre di occidente) ci sono sicuramente anche quelli che inneggiano ad hamas ed al 7 ottobre, ma ridurre tutto solo a quelli non ha nessun senso.
Ti ripeto: secondo te la Blanchett aveva le mutande verdi con la bandiera di hamas in quel momento, ed il suo messaggio includeva l'augurio della futura distruzione dello Stato di Israele?
E per quale cacchio di motivo "i figli dei ricchi milionari che studiano nelle università americane" (WTF?) non dovrebbero star lì a protestare per la sorte di quei poveracci?
Anche qui: ci sarà quello che vuole che lo stato di israele sia smontato, ci sarà quello che in realtà appoggia il popolo palestinese (che non è hamas) augurandosi che possa migliorare le proprie condizioni di vita, magari in uno Stato proprio.
Che poi intendiamoci... quello che Israele fa da decenni in Cisgiordania secondo te cosa è?
Lì non stiamo più parlando del suo sacrosanto diritto a difendersi. Quello è un comportamento "colonialista", in cui il pezzo grosso della zona usa la violenza per togliere la terra e le case a chi ci abita sostituendoli con i suoi.
Mi pare abbastanza un dato di fatto, ecco.
Lo so, ed infatti non capisco perchè ti sia sentito chiamato in causa
This