Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
Kemper il punto è che tutto quello che scrivi è il contrario di quello che dici, diciamo.

"ahahah non l'ho mai detto"

Per fortuna non sono il solo che se ne è accorto



Dai, falla finita.
Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
Israele oltre a fare schifo come la merda ha dimostrato in maniera chiarissima la totale inutilità degli organi di diritto internazionale: condanne della CPI, risoluzioni ONU etc, potrebbero direttamente essere stampate su carta igienica tanto l'unica utilità è pulircisi il culo.

Ognuno fa il cazzo che gli pare con conseguenze zero, l'unica regola che vale è quella del più forte. Magari possiamo smettere di prenderci per il culo.
Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
I problemi sono due: il terrorismo islamico e i macellai ruba terre israeliani. Non c'è un lato che non sia pieno di schifosi figli della merda.
Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
In generale sono d'accordo, ma il grassettato proprio no. Poi dipende anche da cosa intendi "precisi valori", non è che se i valori sono precisi allora sono tutti uguali. Magari occupare abusivamente territori stranieri è un valore preciso, ma ecco non ci vedo affatto "il nostro modello".

Di fatto Israele di democratico ha poco più del nome, agisce nella zona con totale disinteresse per le conseguenze delle proprie azioni in virtù dell'essere popolo eletto (e della netta superiorità militare) e comunque ha sempre il jolly "muh holocaust" da giocare nel mondo occidentale, e il dissenso mi sembra paragonabile a quello interno palestinese, performativo e irrilevante.
Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
Questo solo perché da quando ho scritto il mio post solo i pro palestina hanno risposto.

Nessuno dei classici fan di Israele (balmung, lord orion, von right, etc) è intervenuto per difendere la propria fazione, talismano ha fatto solo post interlocutori bisticciando con galf.

I fan del genocidio israeliano sono zitti da un po', forse hanno avuto un momento di realizzazione.
Ritenta va, te e l'altro con la lettura selettiva.