Il problema con trump è che ne spara talmente tante e a raffica che se poi qualcosa poi succede sai mai se è un caso o effettivamente era pianificato..
Comunque al momento le possibili strade sono queste:
Israele continua, intanto USA fanno pressioni per un accordo con la promessa che raggiunto il quale israele si ferma, e con la minaccia di intervenire anche loro direttamente.
Israele dal canto suo senza l'intervento usa questa azione da quel che si è capito rischia di essere solo uno spreco di bombe, perchè non hanno possibilità di colpire realmente il programma nucleare iraniano, per quello serve l'aiuto USA.
Sperare nella caduta del regime non è impossibile ma difficile, l'unico che potrebbe in tempi brevi prendere il posto di questo regime è il regime stesso, cioè magari una sua ala magari meno estrema...
Ora inizialmente si pensava che Bibi agisse di testa sua e avesse forzato la mano a Trump che stava facendo la trattativa, e che visto il successo iniziale Trump fosse salito sul carro di Israele, ma a questo punto non è da escludere anche che fosse tutto concordato fin dall'inizio...