va tutto bene in israele oppure... va tutto bene in israele oppure... - Pagina 651

Pagina 651 di 753 PrimaPrima ... 151551601641649650651652653661701751 ... UltimaUltima
Risultati da 13.001 a 13.020 di 15059

Discussione: va tutto bene in israele oppure...

Senior Member L'avatar di Galf

Re: va tutto bene in israele oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    Dai però basta con queste stronzate, non si può fare una narrazione a senso unico del genere che non ha alcun riscontro nella realtà. La popolazione palestinese è indottrinata ugualmente, se non peggio. Se il fanatismo fosse solo da una parte, la soluzione sarebbe già arrivata da tempo.
    Brambo ziocaro
    è letteralmente così con prove video, o sono tutti attori pagati? Davvero non sapete che Israele è uno stato di indottrinati religiosi? Stiamo ancora lì?

https://www.instagram.com/hamzahpali/?hl=en

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Tanto vero quanto inutile, il cervello di galf è un muro impenetrabile dove la realtà non riesce a passare
    k son tutti attori pagati penso sia una spiegazione più razionale
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Brambo ziocaro
    è letteralmente così con prove video, o sono tutti attori pagati? Davvero non sapete che Israele è uno stato di indottrinati religiosi? Stiamo ancora lì?

https://www.instagram.com/hamzahpali/?hl=en

- - - Aggiornato - - -

k son tutti attori pagati penso sia una spiegazione più razionale
    Ma brambo mica ha detto che gli israeliani non sono indottrinati, ha detto che non sono indottrinati SOLO LORO

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

il profilo di un Actor&Activist dovrebbe provare che i palestinesi non sono attori?

- - - Aggiornato - - -

Ma brambo mica ha detto che gli israeliani non sono indottrinati, ha detto che non sono indottrinati SOLO LORO
    sì ma c'è una dottrina buona e una cattiva

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Galf

Ed io ho mai detto che sono indottrinati solo loro?
    ma perché il benaltrismo e qualunquismo in Italia sono sport olimpionici...

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    il profilo di un Actor&Activist dovrebbe provare che i palestinesi non sono attori?
    :
    No però se apri i video magari capisci, so che andare oltre il titolo sia estremamente difficile
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Ed io ho mai detto che sono indottrinati solo loro?
    ma perché il benaltrismo e qualunquismo in Italia sono sport olimpionici...
    Hai detto che si capisce "da dove parte il problema" e che "si tratta di una popolazione completamente istruita alla violenza".

Oddio ora mi viene il dubbio che parlassi dei palestinesi

Gamer IDs

No però se apri i video magari capisci, so che andare oltre il titolo sia estremamente difficile
    e io mi dovrei iscrivere a instagram per vedere le fanfaluche di un attore musulmano?

Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di caesarx

Come facciamo a fare schifo oggi?
    Inventandoci una leucemia inesistente per una ragazza morta di fame

- - - Aggiornato - - -

guarda riguardo questo comunque gira su Instagram un palestinese che fa una specie di chatroulette, la prima domanda è "di dove sei", registra le risposte di tutti gli Israeliani

fin da bambini fanno roba tipo il gesto del coltello al collo, si tratta di una popolazione completamente istruita alla violenza, indottrinata fin dai primi anni di vita. Per capire da dove parte il problema.
    Ho risposto di la...

in realta' e' la solita strumentalizzazione bipartisan, e alimentare stronzate non aiuta.
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma guarda, puoi vederla come ti pare, puoi anche avere il poster di Parenzo in camera per quanto mi riguarda, ma bisognerebbe quantomeno giudicare la gente su quello che dice davvero e non su quello che leggi attraverso un filtro.

La Albanese non dà legittimità ad Hamas per le elezioni del 2006: anzi, ricorda che sono lontane, che metà della popolazione non ha mai votato e che Hamas si è mantenuta al potere con violenza e repressione. E che non si può considerare l’intera popolazione corresponsabile sulla base di quello.

E che quando si parla di “annientare Hamas” bisogna capire cosa significa: eliminare la componente militare è un conto, radere al suolo tutto ciò che in 16 anni è stato costruito sotto la "gestione Hamas" a Gaza è un altro. E quest’ultimo è purtroppo quello che sta accadendo.

Poi sono io quello coi bias?
    Scusami, cosa è stato costruito in 16 anni da Hamas?

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Scusami, cosa è stato costruito in 16 anni da Hamas?
    Non mi sei stato attento: tutto
    Scuole, ospedali, strade, supermercati, stabilimenti balneari, parchi giochi, acqua scivoli, ferrovie, porti, luna park, depuratori, ponti, hotel, fabbriche, call center, allevamenti, miniere, trafori, marmotte che confezionano la cioccolata, tutto

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Non mi sei stato attento: tutto
    Scuole, ospedali, strade, supermercati, stabilimenti balneari, parchi giochi, acqua scivoli, ferrovie, porti, luna park, depuratori, ponti, hotel, fabbriche, call center, allevamenti, miniere, trafori, marmotte che confezionano la cioccolata, tutto
    In effetti si, ultimamente mi diverto di più a leggere le puttanate di Trump. Spero prima o poi qualcuno si sbagli e faccia detonare una termobarica che cancelli tutto nel raggio di 800km

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Come facciamo a fare schifo oggi?
    Inventandoci una leucemia inesistente per una ragazza morta di fame
    Quando hai scritto così ed ho letto il titolo della pagina, ho pensato che avessero pescato qualche decerebrato su internet.

Poi ho letto "ambasciata israeliana".

Non ho parole.

Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    Dai però basta con queste stronzate, non si può fare una narrazione a senso unico del genere che non ha alcun riscontro nella realtà. La popolazione palestinese è indottrinata ugualmente, se non peggio. Se il fanatismo fosse solo da una parte, la soluzione sarebbe già arrivata da tempo.
    Ma si, il problema sta da entrambi i lati, perchè da entrambi i lati puoi fare razionalmente il discorso di Zhuge.

Quindi si, o si interviene in qualche modo da fuori (ma non ce ne sono minimamente le condizioni), oppure la soluzione più probabile sarà quella più volte paventata dalla leadership israeliana, con il placet di Trump.

E santa pazienza, mi autoquoto dall'altra parte...

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    No, c'e' scritto che non hanno fatto in tempo a capire quali siano state le cause del deperimento fisico, e non hanno nemmeno potuto fare l'autopsia per il diniego della madre.
    https://corrierefiorentino.corriere....9b945xlk.shtml

E' una morte che non prova una banana ne' da un lato ne' dall'altro, e che entrambi i lati strumentalizzano per il proprio tornaconto: tutto bellissimo come al solito.
    ...me tocca pure fare l'avvocato di Israele.

Aveva «un quadro clinico molto complesso-compromesso e uno stato di profondo deperimento organico», recita una nota dell’ospedale universitario pisano che spiega che la ragazza alle 15.30 di Ferragosto ha avuto «un’improvvisa crisi respiratoria e successivo arresto cardiaco» che le è stato fatale. Secondo i famigliari, la giovane «pesava 35 chili» e, spiega un cugino che vive in Belgio, la causa era la mancanza di cibo nel campo profughi in cui viveva da alcuni mesi a Gaza.
    «Deperimento» è la parola che scuote la Toscana, che la notte tra il 13 e il 14 agosto aveva messo in campo tre ospedali (il Cisanello, l’ospedale del Cuore di Massa e il Meyer di Firenze) per curare 5 giovani gazawi. Marah potrebbe essere morta per le conseguenze della malnutrizione che affligge la popolazione della Striscia, sotto attacco militare da quasi due anni e, secondo un recente dossier di The Guardian, rifornita da Israele con derrate alimentari insufficienti per sfamare gli abitanti sopravvissuti alle bombe, mentre gli aiuti internazionali vengono bloccati.

«Marah era arrivata nel reparto di Ematologia alle 2.40 del 14 agosto con un’ipotesi diagnostica di leucemia — spiega la primaria, la professoressa Sara Galimberti — Ma i primi due test che abbiamo fatto in tempo a fare hanno dato esito negativo. Dopodiché presentava proteine basse e un quadro di deperimento che io non posso stabilire se fosse dovuto alla malnutrizione o a una malattia che non abbiamo potuto scoprire. Perché poi lei ha avuto questo arresto, non c’è stato niente da fare per salvarla, e la mamma, sia per ragioni religiose, sia perché il suo strazio era troppo, ci ha chiesto di non fare l’autopsia».

La certezza è che a Gaza, con tanti ospedali distrutti, Marah non ha potuto avere l’assistenza di cui avrebbe avuto bisogno. Il 30 luglio, la Cross di Pistoia, che si occupa dei ponti sanitari col Medio oriente per tutti gli ospedali italiani, spiegava che i pazienti da Gaza sono «prevalentemente bambini, feriti, gravemente malati, spesso anche malnutriti».

Di malnutrizione parlano il cuggino che vive in Belgio, il Guardian e la Cross di Pistoia. L'unica che potrebbe dire qualcosa di scientifico in merito, la primaria, non si sbilancia, e non puo' manco fare l'autopsia.

Risultato?
    Da un lato grida "assassini", senza la pistola fumante, dall'altro "bugiardi" con tanto di affermazione del medico che, de facto, da' loro ragione.

Chi ci guadagna?
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Ciao sono Tanica il tastiere...

Ultima modifica di Talismano; 18-08-25 alle 17:47

Gamer IDs

Grande Rocco

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Che brutta fine
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

E santa pazienza, mi autoquoto dall'altra parte...

...me tocca pure fare l'avvocato di Israele.

Aveva «un quadro clinico molto complesso-compromesso e uno stato di profondo deperimento organico», recita una nota dell’ospedale universitario pisano che spiega che la ragazza alle 15.30 di Ferragosto ha avuto «un’improvvisa crisi respiratoria e successivo arresto cardiaco» che le è stato fatale. Secondo i famigliari, la giovane «pesava 35 chili» e, spiega un cugino che vive in Belgio, la causa era la mancanza di cibo nel campo profughi in cui viveva da alcuni mesi a Gaza.
    «Deperimento» è la parola che scuote la Toscana, che la notte tra il 13 e il 14 agosto aveva messo in campo tre ospedali (il Cisanello, l’ospedale del Cuore di Massa e il Meyer di Firenze) per curare 5 giovani gazawi. Marah potrebbe essere morta per le conseguenze della malnutrizione che affligge la popolazione della Striscia, sotto attacco militare da quasi due anni e, secondo un recente dossier di The Guardian, rifornita da Israele con derrate alimentari insufficienti per sfamare gli abitanti sopravvissuti alle bombe, mentre gli aiuti internazionali vengono bloccati.

«Marah era arrivata nel reparto di Ematologia alle 2.40 del 14 agosto con un’ipotesi diagnostica di leucemia — spiega la primaria, la professoressa Sara Galimberti — Ma i primi due test che abbiamo fatto in tempo a fare hanno dato esito negativo. Dopodiché presentava proteine basse e un quadro di deperimento che io non posso stabilire se fosse dovuto alla malnutrizione o a una malattia che non abbiamo potuto scoprire. Perché poi lei ha avuto questo arresto, non c’è stato niente da fare per salvarla, e la mamma, sia per ragioni religiose, sia perché il suo strazio era troppo, ci ha chiesto di non fare l’autopsia».

La certezza è che a Gaza, con tanti ospedali distrutti, Marah non ha potuto avere l’assistenza di cui avrebbe avuto bisogno. Il 30 luglio, la Cross di Pistoia, che si occupa dei ponti sanitari col Medio oriente per tutti gli ospedali italiani, spiegava che i pazienti da Gaza sono «prevalentemente bambini, feriti, gravemente malati, spesso anche malnutriti».

Di malnutrizione parlano il cuggino che vive in Belgio, il Guardian e la Cross di Pistoia. L'unica che potrebbe dire qualcosa di scientifico in merito, la primaria, non si sbilancia, e non puo' manco fare l'autopsia.

Risultato?
    Da un lato grida "assassini", senza la pistola fumante, dall'altro "bugiardi" con tanto di affermazione del medico che, de facto, da' loro ragione.

Chi ci guadagna?
    Insomma è morta con fame, non di fame

È morta di arresto cardio/circolatorio.

E se conosco i giornalisti, le avranno chiesto settanta volte se si può dire che è morta di fame, e lei settanta volte avrà ribadito che non può dirlo sulla base dei dati che ha, perché sennò l'articolo non l'avrebbero scritto col cuggino belga, stocazzo e mi nonno che se c'aveva tre palle era 'nflipper.

Il resto sono speculazioni sulla morte di 'sta povera ragazza, fatte da un lato e dall'altro senza rispetto per lei e in funzione del raccontare la storia che voglio io.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk

Bon, scusa ma mi pare che qui siamo anche un po' oltre il fare l'avvocato del diavolo

Parliamo di una 19enne arrivata in Italia col peso di una ragazzina di 10 anni.

L'ospedale ha parlato di estreme condizioni di deperimento ed ha smentito le ipotesi iniziali di leucemia acuta (al punto da interrompere le terapie relative) ed altre patologie di natura ematologica.

Il non aver potuto fare l'autopsia lascia il dubbio se la ragazza sia morta solo di fame o se oltre a quello avesse una qualche patologia ulteriore che non è stato possibile individuare.

La Cross è una struttura della protezione civile, non una ONG sinistra ed antisemita pagata da Hamas, ed il fatto che dica che la condizione di malnutrizione riguarda la maggior parte dei pazienti che arrivano da lì diciamo che è solo un ulteriore indizio.

Se la ragazza è morta "solo" di fame, o se l'eventuale presenza di una patologia preesistente l'ha resa più vulnerabile cambia realmente di molto il discorso?

https://www.open.online/2025/08/18/m...talia-gaza-fc/

È morta di arresto cardio/circolatorio.
    Un appunto su questo.

In caso di organismo estremamente debilitato (per varie ragioni, dalla fame ad una malattia in stato avanzato) si arriva ad un punto in cui la macchina non riesce a mantenere attive le sue funzioni vitali fondamentali e cede: di solito con un arresto cardio/circolatorio.

Lo scorso anno mia zia è morta, ma era malata terminale di tumore e da praticamente un mese aveva smesso di mangiare: l'arresto è stato il modo in cui l'organismo si è spento, ma non è stata la causa reale della morte.

Non è che la ragazza qui stesse bene e poi BOOM infarto e ciao.

È morta per le condizioni in cui versava.. l'arresto è solo il modo in cui si è spenta.

Bobo, pure secondo me è morta di fame, ma del "secondo me è morta di fame" ci possiamo pulire le terga, perché è morta tra le mani di medici che stanno dicendo "questa cosa non la posso dire", e se la dici tu lo stai dicendo senza prove, e giustamente presti il fianco a critiche, che bene non fanno alla causa palestinese.

La controinformazione Israeliana (e Russa) ci va a nozze con queste situazioni.

In quanti dei ricoverati in Italia c'è scritto nero su bianco che erano deperiti per via della malnutrizione?

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su