Entrate in una pizzeria. Che pizza ordinate? Entrate in una pizzeria. Che pizza ordinate?

Risultati da 1 a 20 di 479

Discussione: Entrate in una pizzeria. Che pizza ordinate?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Krys

Re: Entrate in una pizzeria. Che pizza ordinate?

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Mai capita la differenza ma è anche vero che non ho mai mangiato un arancino al di fuori della Sicilia.
    In primis sono più piccoli, quindi potenzialmente te ne prendi anche di gusti diversi.
    L'arancino è enorme ed al ragù, il riso viene racchiuso e non mischiato col sugo come avviene col supplì che, di base, è pomodoro e mozzarella.
    Nel caso dell'arancina invece il riso è allo zafferano, quindi può non piacere (a me, ad esempio, no )

Il bello del supplì è che ne esistono infinite varianti e non ti riempiono quanto farebbe un arancino, quindi non ti senti esplodere e, se proprio vuoi saziarti, ne prendi più di uno
    Poi ovviamente esistono le varianti pure degli arancini (tipo quello al pistacchio) ma sono più rari e comunque sono pochi gusti.

Dalle parti mie c'è una pizzeria con talmente tanti gusti di supplì che non sai mai cosa scegliere

Il problema si crea col costo. In sicilia il cibo costa veramente un cazzo, se prendi un arancino a 2€ ti stanno probabilmente "rubando i soldi" ed infatti i posti migliori sono i laboratori o i bar non centrali, dove arriva a costare (credo) un minimo di 1,20-1,50€. Il supplì lo trovi a circa 2€, quindi magni di meno. Poi oh, a me non piace sfondarmi lo stomaco con lo street food e quindi amen
    Ultima modifica di Krys; 10-10-23 alle 11:33

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su