vabbeh, non è che può andare oggi a fare le fettuccine con le vongole tutto felice. Comunque ha detto che tornerà
Bene.
Tutti gli chef si limitano a cucinare e fare cose affini (condurre trasmissioni, fare ospitate...).
Lui no, lui deve fare l'inquisitore come la moglie. Dove cazzo si è mai visto uno chef che fa più il giustiziere sociale che il suo lavoro principale.
Chi di inquisizione ferisce, di inquisizione perisce.
Ma come si chiama lui che non lo so?
Restarting
Madonna che faccia da cazzo
Restarting
chef fallito che forse ha capito che facendo gli scandalini come la compagna ci guadagna di più
Fedez mostra la foto di un hater ma sbaglia persona, la replica: "Grazie per la pubblica gogna"
Fedez, a caccia di un utente che lo ha insultato, mostra durante la puntata di Muschio Selvaggio la foto di tale 'Davidone' e lo invita a rendere noto nome e cognome. Le parole di Fedez - registrate durante la puntata di Muschio Selvaggio in cui sono ospiti David Parenzo e 'il Gabbrone' - rimbalzano su X ed è subito bufera. La foto, infatti, mostra un altro utente, un tifoso dell'Inter molto noto su Twitter. L'utente in questione, a cui 'Davidone' avrebbe sottratto la foto, è identificato dal nickname Wazza. "Mi sa che abbiamo un problema. Ho già provveduto a querelare tal Davidone, ma mi sa che quella non è la sua faccia da c...o, ma la mia. Fedez è riuscito a farmi diventare simpatico a tutto il Twitter Calcio", scrive Wazza ironizzando in una serie di post e ripubblicando la clip della puntata di Muschio Selvaggio. "Grazie, grazie a Fedez che non verifica le fonti e mi mette alla pubblica gogna", afferma poi in un video pubblicato sempre sul suo account Twitter. "Meme a parte, ragazzi, quello che ha fatto il signor Fedez e la trasmissione Muschio Selvaggio è di una gravità pazzesca. C'è chi non regge il peso della pubblica gogna, ci siamo capiti. Ovviamente mi muoverò nelle sedi opportune, ma sono molto turbato dalla cosa".
DAVIDONE UNO DI NOI
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Vero, ma c'è da dire che personaggi con quel seguito hanno la capacità di catalizzare l'attenzione su Tizio Qualunque ed indirizzare (in maniera più o meno voluta) la gogna social.
Ora, fino a che la questione riguarda Influencer Vs Influencer bene o male hanno entrambi le spalle abbastanza larghe da reggere botta, ma quando Influencer fa partire la gogna verso Persona Comune non c'è storia.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ah bhe,vediamo che faccia tieni tu,dai faccela vedere, dai se hai coraggio
Comunque la signora se ne poteva uscire alla grande dicendo:
"il gesto era comunque nobile. miravo a sensiblizzare l'attenzione pubblica su certe tematiche..."
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
La colpa è sempre di chi si ammazza. Gli altri querelano.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit