Il popolo del web fa un'altra vittima Il popolo del web fa un'altra vittima - Pagina 4

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 152

Discussione: Il popolo del web fa un'altra vittima

Senior Member L'avatar di medioman.

Re: Il popolo del web fa un'altra vittima

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    C'era pure chi affittava le finestre che davano sulla scena
    Era la pay per view dell' epoca

Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78

Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    L'ho visto il marito. "Bel" soggetto. Un uomo femminista che parla di discriminazione delle donne nelle cucine, che sono costrette a sentirsi chiamate chef come gli uomini invece che con un appellativo più adeguato.

Solo uno così poteva trovarsi bene con la Lucarelli. Se penso che prima stava con Cruciani...
    La Clerici lo ha gia' segato, oggi non e' in studio

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

vabbeh, non è che può andare oggi a fare le fettuccine con le vongole tutto felice. Comunque ha detto che tornerà

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    La Clerici lo ha gia' segato, oggi non e' in studio
    Bene.
    Tutti gli chef si limitano a cucinare e fare cose affini (condurre trasmissioni, fare ospitate...).

Lui no, lui deve fare l'inquisitore come la moglie. Dove cazzo si è mai visto uno chef che fa più il giustiziere sociale che il suo lavoro principale.

Chi di inquisizione ferisce, di inquisizione perisce.

Pensatore libero L'avatar di Angels

Ma come si chiama lui che non lo so?
    Restarting

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Ma come si chiama lui che non lo so?

https://www.instagram.com/lorenzo.biagiarelli/?hl=it

https://x.com/lorenzobiagiare?s=20

Ovviamente è vegano

Madonna che faccia da cazzo
    Restarting

Senior Member L'avatar di Brambo

chef fallito che forse ha capito che facendo gli scandalini come la compagna ci guadagna di più

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Fedez mostra la foto di un hater ma sbaglia persona, la replica: "Grazie per la pubblica gogna"
    Fedez, a caccia di un utente che lo ha insultato, mostra durante la puntata di Muschio Selvaggio la foto di tale 'Davidone' e lo invita a rendere noto nome e cognome. Le parole di Fedez - registrate durante la puntata di Muschio Selvaggio in cui sono ospiti David Parenzo e 'il Gabbrone' - rimbalzano su X ed è subito bufera. La foto, infatti, mostra un altro utente, un tifoso dell'Inter molto noto su Twitter. L'utente in questione, a cui 'Davidone' avrebbe sottratto la foto, è identificato dal nickname Wazza. "Mi sa che abbiamo un problema. Ho già provveduto a querelare tal Davidone, ma mi sa che quella non è la sua faccia da c...o, ma la mia. Fedez è riuscito a farmi diventare simpatico a tutto il Twitter Calcio", scrive Wazza ironizzando in una serie di post e ripubblicando la clip della puntata di Muschio Selvaggio. "Grazie, grazie a Fedez che non verifica le fonti e mi mette alla pubblica gogna", afferma poi in un video pubblicato sempre sul suo account Twitter. "Meme a parte, ragazzi, quello che ha fatto il signor Fedez e la trasmissione Muschio Selvaggio è di una gravità pazzesca. C'è chi non regge il peso della pubblica gogna, ci siamo capiti. Ovviamente mi muoverò nelle sedi opportune, ma sono molto turbato dalla cosa".

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

DAVIDONE UNO DI NOI
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Che tempi che viviamo, lei avrà fatto una cazzata da boomer, ma non dubito la merda che le sia arrivata addosso

https://milano.corriere.it/notizie/c...34bc0xlk.shtml
    Mmm dovessi indicare un articolo che per me è scritto di merda che caga merda...ecco, questo sarebbe tra i primissimi.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Comunque non capisco perché prendersela con la Lucarelli.
    Cioè se te ristoratrice fai questa figura barbina, la Lucarelli ti smaschera, e migliaia di utenti deficienti (magari gli stessi che un secondo prima l'applaudivano) le inviano minacce e insulti tanto da spingerla al suicidio la colpa sarà semmai di questi ultimi. O chi dice/scopre la verità ora deve pure essere accusato delle conseguenze del dire la verità?

Che poi è tutto così assurdo.
    Cioè se il mio ristoratore di fiducia facesse una cosa del genere, al massimo lo prenderei per il culo quando lo vedo, ma non mi sentirei mai né di minacciarlo né di boicottarlo. Anche perché ha fatto un mezzo scherzo, una mossa di marketing maldestra (e per questo si merita gli sberleffi) ma non ha mica rubato o fatto del male a nessuno
    Vero, ma c'è da dire che personaggi con quel seguito hanno la capacità di catalizzare l'attenzione su Tizio Qualunque ed indirizzare (in maniera più o meno voluta) la gogna social.

Ora, fino a che la questione riguarda Influencer Vs Influencer bene o male hanno entrambi le spalle abbastanza larghe da reggere botta, ma quando Influencer fa partire la gogna verso Persona Comune non c'è storia.

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Senior Member

Fedez mostra la foto di un hater ma sbaglia persona, la replica: "Grazie per la pubblica gogna"
    Fedez, a caccia di un utente che lo ha insultato, mostra durante la puntata di Muschio Selvaggio la foto di tale 'Davidone' e lo invita a rendere noto nome e cognome. Le parole di Fedez - registrate durante la puntata di Muschio Selvaggio in cui sono ospiti David Parenzo e 'il Gabbrone' - rimbalzano su X ed è subito bufera. La foto, infatti, mostra un altro utente, un tifoso dell'Inter molto noto su Twitter. L'utente in questione, a cui 'Davidone' avrebbe sottratto la foto, è identificato dal nickname Wazza. "Mi sa che abbiamo un problema. Ho già provveduto a querelare tal Davidone, ma mi sa che quella non è la sua faccia da c...o, ma la mia. Fedez è riuscito a farmi diventare simpatico a tutto il Twitter Calcio", scrive Wazza ironizzando in una serie di post e ripubblicando la clip della puntata di Muschio Selvaggio. "Grazie, grazie a Fedez che non verifica le fonti e mi mette alla pubblica gogna", afferma poi in un video pubblicato sempre sul suo account Twitter. "Meme a parte, ragazzi, quello che ha fatto il signor Fedez e la trasmissione Muschio Selvaggio è di una gravità pazzesca. C'è chi non regge il peso della pubblica gogna, ci siamo capiti. Ovviamente mi muoverò nelle sedi opportune, ma sono molto turbato dalla cosa".
    Chi di pubblica gogna ferisce, di pubblica gogna perisce. Bene così.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Intendevo che la Lucarelli era con Cruciani, che è il totale opposto caratteriale di lei.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Intendevo che la Lucarelli era con Cruciani, che è il totale opposto caratteriale di lei.
    Sì beh mica si sono frequentati

Senior Member L'avatar di kinoko

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Madonna che faccia da cazzo
    ah bhe,vediamo che faccia tieni tu,dai faccela vedere, dai se hai coraggio

Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    ah bhe,vediamo che faccia tieni tu,dai faccela vedere, dai se hai coraggio

Io sono brutto ma non ho la faccia da cazzo
    Restarting

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Comunque la signora se ne poteva uscire alla grande dicendo:
    "il gesto era comunque nobile. miravo a sensiblizzare l'attenzione pubblica su certe tematiche..."
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

La colpa è sempre di chi si ammazza. Gli altri querelano.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su