Corona mischia in modo incredibile riflessioni interessanti e cagate da boomer, però le prime devo ammettere che non me le aspettavo
Comunque per qualche conclusione sull'incidente probatorio ho sentito che si parla almeno di 3 mesi
Corona mischia in modo incredibile riflessioni interessanti e cagate da boomer, però le prime devo ammettere che non me le aspettavo
Comunque per qualche conclusione sull'incidente probatorio ho sentito che si parla almeno di 3 mesi
nel FRUTTOLO c'è il dna del gatto :lovati:
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Lasciate perdere corona eh, è più inutile di una quinta ruota di scorta ed è altrettanto... altrettanto.
PAZZESCO AMICIGarlasco, Dna a rischio per una buccia di banana nella spazzatura. La perizia riparte da tappetino e vasetti di yogurt
Anche se c’è il rischio (letterale) della buccia di banana. Perché tra i rifiuti in origine c’era anche una buccia di banana, che potrebbe aver contaminato o cancellato eventuali residui di Dna. Quegli avanzi della frutta furono tolti solo una volta sequestrato il sacchetto, quasi otto mesi dopo l’omicidio. Nel frattempo la pattumiera rimase nella casa «sigillata» dei carabinieri. Ad aprile 2008, quando i militari del Ris, in tuta e guanti bianchi, rientrarono nella villetta per repertare l’immondizia, la buccia era ormai marcia e quasi incollata al sacchetto.![]()
Eh da quelle parti il Braulio ha fatto tante vittime, anche il Negroni ma dal bicchiere piccolo non può essere Negroni
Aspe non è piccolo, la foto mi ha tratto in inganno;
Sondaggio :
Cosa sta bevendo il vecchio ubriacone del paese?
A) Braulio
B)Negroni
C) coca zero
D) altro (specificare)
Ultima modifica di Biocane; 19-06-25 alle 09:28
mira a prendere il posto di Corona dalla Bianchina
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Tipo il Ballmer peak
Se voi avvocati mi dite che è tutta una strategia di Lovati io mi fido.
Però ecco, continuo a dire che ad occhio non è l'avvocato che prenderei per togliermi dai pasticci