Un veloce telegramma in risposta al l'arrogante fascista imperialista:
Il presidente Roosevelt insieme al suo amico e sostenitore Churchill, si sono aiutati reciprocamente in una guerra marittima nel pacifico, anche se è avvenuta solo attraverso delle navi e degli aerei tali aerei e navi ospitano degli uomini, tali uomini hanno delle famiglie che alcuni di loro, purtroppo, non rivedranno mai più. Quindi prima di avanzare accuse devi informarti sul vero significato della guerra.
Indubbiamente voi avete perso più uomini di noi fin'ora non lo si mette in dubbio, ma per noi la guerra è appena cominciata.
Evidentemente la vostra intelligence non è talmente avanzata come dovrebbe, visto che vi siete dimenticati alcuni dettagli, magari per voi di poco conto. E qui le elencherò.
8 sessione: 1941
Dopo un accurato controllo marittimo del pacifico attraverso navi e un numero impressionante di aerei, abbiamo constatato che era giunto il momento di sbarcare nelle terre giapponesi e alleate. Messo in sicurezza il tratto che porta i nostri uomini dai vari porti della west coast, i primi sbarchi avvengono nell'indocina con una 20 di divisioni in sostengno alle truppe francesi. Il secondo sbarco, molto più sostanzioso, con un totale di quasi 50 divisioni, avviene nelle filippine come testa di ponte poi verso la costa cinese. Lo sbarco nelle terre ora occupate dal sol levante è avvenuto senza problemi, i nostri uomini sono riusciti a crearsi un vasto sbocco da cui dilagare in tutto il territorio cinese, con un contributo anche dell'eccelsa aviazione americana. Fin ora abbiamo perso 56k uomini , un inerzia in confronto alle perdite degli stati avversi.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk






Rispondi Citando