Sì, e la tattica è sempre buona.
Sì anche in questo caso, se trovi l'alieno col lanciagranate posto in alto è un bel problema.
Non solo girano per la mappa, ma finché non ti scorgono (singolarmente, non tutti insieme perché uno solo l'ha fatto) puoi anche essergli giusto a fianco dietro ad un riparo e non ti vedono.
Se non si perdono per strada, cosa che non mi sento di escludere visto lo sviluppo più che travagliato finora, per l'uscita "ufficiale" su Steam/GOG penso che potrebbe alla fine risultare un titolo molto interessante. Per quanto può valere fai conto che ritengo l'originale X-Com un gioco seminale ed ancora insuperato tutt'oggi ed anche solo questa BB (le altre precedenti no) è riuscita a farmi rivivere in parte quel tanto agognato gameplay emergente, e nonostante i bug, i glitch ed i placeholder, ormai ci avrò giocato con piacere già una quindicina d'ore abbondanti.
C'e ancora tanto (ma tanto davvero) da fare, però forse adesso sono sulla strada giusta per arrivare in porto con qualcosa almeno degno di tale pesante eredità...






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