Appena crashato durante la blacksite mission.
Appena crashato durante la blacksite mission.
Mai crashato fino ad ora. Cmq il gioco a normal è molto più tosto del vanilla. O forse sono io che sono vecchio e non ho più tanta pazienza.![]()
L'ho provato giusto un'oretta, di cui 40 minuti a crearmi i soldati.
Poco da dire, mi sembra finalmente molto ben ottimizzato in quanto a velocità.
Peccato per le ancora poche mod
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
Giusto in tempo per il venerdì sera
Primo ragequit
Non lo instakilla, lo stordisce se non erro. E' molto pericolo ma essendo un nemico robotico dovrebbe essere soggetto ad hacking e proiettili appositi.
Edit: Preceduto![]()
Oggi ne ho incontrato un secondo, non mi sembra si possa hackerare, spero almeno funzionino le blue screen![]()
Io devo ancora incontrarne uno ma dai video che ho visto sono come i codex, deboli alle munizioni blue screen ma non sono considerate unità meccaniche
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Figo davvero, pare un altro gioco
Ho messo difficoltà commander con la quale avevo terminato xcom 2 liscio. Prima missione: tutto ok, nessun morto, eccellente.
Seconda missione, uccidi il generale Advent: squadra annientata. Mi sa che bisogna arrivare fino all'obiettivo senza farsi vedere perchè quando salta la copertura iniziano ad arrivare i plotoni (4 soldati vs 8-10 nemici).
Tutto un altro gioco. Molti nuovi nemici. Missioni completamente riviste (vedi, x esempio, le difese dei campi ribelli, adesso dotati di soldati propri e campi di raccolta) altre del tutto nuove (il recupero dei pacchi, l'incontro tra fazioni) con variabili che stravolgono l'approccio alle missioni (tipo le orde di zombi o la mappa altamente esplosiva).
Ecco, io, x esempio, mi sono trovato a fare la missione di recupero pacchi in una zona infestata di zombi e con un prescelto a darmi la caccia. Ne ho recuperato solo 1 di 15ma almeno ho riportato a casa tutta la squadra
![]()
Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"
Veramente un altro gioco. Molta più varietà e ancora più appassionante. Torno a giocare ...