Citazione Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza Messaggio
Ho finito chimera squad e l'ho anche già reiniziato, interessante come abbiano messo alcune varianti delle missioni principali per cui per vedere tutto bisogna fare diverse run (a stima almeno 3), però il gioco ha un difetto fatale. Un solo difetto apparentemente trascurabile ma che a mio avviso distrugge completamente l'immersività del gioco. Visto che i personaggi non possono morire pena game over se uno arriva a 0hp va in sanguinamento e deve essere stabilizzato. Bello, bellissimo, fenomenale. Il soldato però rimane a terra, anche in caso di evacuazione. Ma mi prendi per il culo? Se il soldato è a terra te lo metti in spalla e lo porti via, oppure fai in modo che oltre a stabilizzarlo lo rianimi e sei obbligato a proteggerlo ma non puoi lasciarmelo così a terra. Questa è l'unica cosa che davvero mi infastidisce del gioco.
Si l'avevo notato anche io, quando c'è un estrazione obbligatoria visto che il soldato non può morire, nel momento in cui va a terra dovrebbe darti subito missione fallita, però non è un dettaglio che rovina l'esperienza di gioco, se proprio vuoi essere "onesto" sta a te ricominciare la missione e non approfittare dell'exploit.
Io invece ho notato un altro bug, mi è successo 3 volte in alcune missioni in cui erano previsti delle ondate di rinforzo dopo aver ricaricato qualche volta è capitato che i rinforzi non arrivassero mai e continuasse a ripetere ciclicamente il turno dei miei agenti e non era possibile completare le missione e dovevo ricaricare leggermente più indietro.