XCOM 2 | Master Race Exclusive [STR] XCOM 2 | Master Race Exclusive

Risultati da 1 a 20 di 1398

Discussione: XCOM 2 | Master Race Exclusive

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'omino che cade L'avatar di Dyni Crippler
    Gamer IDs

Gamertag: Dyni Crippler PSN ID: DynamiteCrippler Steam ID: Dyni_Crippler

Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Ti basterebbe recuperare il topic storico sul vecchio forum, per ricordarti quanto fosse controverso.
    O le varie discussioni che sono passate su tutti i canali famosi, da reddit a /v/.
    O il mero successo di progetti semi-amatoriali come xenonauts.
    Sì, io prendo /v/ come fonte seria di discussioni videoludiche. Intanto su Neogaf, GV, e sì, anche Reddit il gioco ha avuto un discreto successo.
    Xenonauts ha avuto un relativo successo, visto che Steam Spy segna neanche 150k copie vendute. È un UFO Defense senz'anima, e onestamente non serve a nessuno.
    Ah, dimenticavo: "controverso" implica che c'era una discussione, non che "l'utenza PC non l'ha apprezzato".

Le critiche che mi ricordo io erano, se proprio vuoi il tl;dr, più sul tipo del: "Mancano un sacco di cose, ed il gioco è troppo piatto e lineare".
    Ora si ragiona. Si può discutere.
    "Mancano un sacco di cose" - sul lato strategico sicuramente, è molto più semplice di UFO Defense. D'altronde si vede che il focus di questo gioco era sul lato tattico, grazie alla notevole diversità di missioni disponibili a differenza di UFO. "Piatto e lineare" non mi vuole dire una sega onestamente. "Piatto" è una buzzword, "lineare" neanche tanto, visto che come in UFO molte delle cose fighe ottenibili (blaster launcher) sono al di fuori dell'arco di ricerca "standard". Sembra lineare perchè ci sono gli obiettivi, ma non lo è più di tanto.

Edit: Comunque non starei a rivangare vecchi flame per il gusto di, qua c'è il nuovo che avanza e credo sia più giusto parlare di quello.
    Ma che flame? Stiamo a parlare civilmente, scusa.
    Ultima modifica di Dyni Crippler; 04-02-16 alle 17:18

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su