Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
Mi sembra di sentire le "difese totali e non-sense" suFallout 4 portate da alcuni utenti.
"E' ma han tolto l'usura agli oggetti perché non portava a nulla ed era fatta male"...
"han tolto le abilità perché così ti sbatti di meno".....
"han tolto l'RPG nel gioco perchè.......è più bello sparare" (ho sentita anche questa).

Chi l'ha detto che non aggiungerebbe nulla al Gameplay? Fai una cosa fatta
bene, con più armi "terrestri", munizioni speciali, tipo di caricamento diverso,
tipo di fuoco realistico (raffica breve, automatica) e tutto ciò che ne comporta,
poi vedi se non porta nulla al Gameplay.

Daled, io ho capito cosa vuoi dire, ma proprio non so immedesimarmi in un gioco
dove 4 soldati possono sparare 1.000 colpi non finendo mai le munizioni (e non inceppando mai l'arma).
Mica ho chiesto l'usura della Canna dell'arma o che ogni soldato debba
pulirla a fine missione. Avere i caricatori non è affatto una microgestione, o una simulazione,
è la BASE.
Appena giocai a DAI (un aborto totale) dopo 10 minuti mi sono accorto che non c'erano
le frecce, poiché erano infinite. Volevo buttarlo da subito.....l'ho buttato un pò dopo
Sull' usura hanno anche ragione, l' unico motivo d'esistenza era l' immersione nel mondo, mica il gameplay

Certo che aggiungerebbero, ma ripeto, perché ne fai una colpa a un gioco arcade di non essere un simulatore?

Tipo il 90% (e a salire) degli RPG non ha munizioni agli attacchi ranged (archi) proprio perché sono un tedio inutile che non aggiungono nulla, quello non è certo un difetto del gioco, al massimo un limite tuo